Calciomercato%3A+Haaland+ha+accettato%2C+si+attende+l%E2%80%99annuncio
stopandgoalcom
/2022/01/30/calciomercato-haaland-barcellona-borussia-dortmund/amp/
News

Calciomercato: Haaland ha accettato, si attende l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato con la decisione del futuro di Haaland. Perché il calciatore norvegese lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione ed è pronta ad una nuova grande avventura.

Calciomercato: Haaland via

Arrivano novità di mercato importanti dall’Inghilterra riguardo quello che sarà il futuro di Erling Haaland pronto a dire addio al Borussia Dortmund per firmare con il nuovo club. Perché il calciatore tedesco ha già fatto la sua scelta riguardo la prossima squadra e ora bisognerà solo attendere i tempi tecnici e la fattibilità dell’operazione. Haaland ha accettato e vuole giocare nel Barcellona la prossima stagione, come riportato dal Daily Star. L’affare può chiudersi a ma a determinate condizioni. Sembrano fatti fuori al momento Bayern Monaco, Real Madrid e le inglesi per l’attaccante, con il Barcellona che è pronto a chiudere l’acquisto di Haaland. Svelate le ultime notizie per quanto riguarda quello che può essere uno dei passaggi più attesi della prossima estate. Ora tutti aspettano il trasferimento di Haaland al Barcellona la prossima sessione di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barcellona haaland

Barcellona: Haaland arriva a due condizioni

Il club spagnolo è in cerca del bomber del futuro dopo il ritiro dal calcio di Aguero. Si cerca l’occasione low cost in queste ultime ore di gennaio, ma dalla prossima estate per il futuro arriverà un nuovo attaccante e il Barcellona ha deciso di acquistare Haaland così come lui di accettare il trasferimento al club spagnolo. Per far si che però l’operazione si chiuda serviranno diverse condizioni. Infatti, il Barcellona dovrà garantire la partecipazione alla Champions League e al momento si trova al quinto posto in classifica. Inoltre, per far si che Haaland vada al Barcellona in estate prossima, allora bisognerà trovare la giusta disponibilità economica tra ingaggio, costo del cartellino e commissioni agli agenti. Sforzo che il club catalano è disposto a fare, considerando anche che darà via alcuni giocatori per fare cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia il Barcellona

Calciomercato: Haaland dice sì

Haaland ha accettato il Barcellona e al momento attende al Borussia Dortmund continuando ad andare avanti a suon di gol. Perché l’attaccante norvegese non ha intenzione di considerare altre offerte al momento, la voglia del giocatore è di andare in Spagna e giocare per l’ex club di Messi al Camp Nou. Il Barcellona è a lavoro per chiudere l’acquisto di Haaland battendo la concorrenza e assicurandosi il campione del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va al Newcastle

Calciomercato haaland barcellona
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inter, caso Lautaro: lite con Inzaghi? Svelata la verità

Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…

46 minuti ago

Juventus Tudor: cambia il suo futuro, svelata la novità

Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…

2 ore ago

Scalvini deprezzato, l’Atalanta deve svenderlo: affare da 40MLN

Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…

10 ore ago

Milan, che guaio: infortunio Gimenez, i tempi di recupero

Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…

11 ore ago

Esonero Inzaghi, cosa c’è di vero: arriva una strana voce da Milano

L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…

13 ore ago

Addio Kean, annuncio prima del Milan: cosa c’è di vero

Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…

13 ore ago