Ultimissime con le notizie di calciomercato e non solo che riguardano Mauro Icardi. Perché l’argentino è pronto a dire addio alla sua vita familiare e sportiva.
Calciomercato: Icardi lascia Wanda Nara e il PSG
Icardi lascia il Paris Saint Germain e anche Wanda Nara. Arriva la svolta riguardo la scelta che l’argentino sta facendo in queste ore. Perché il calciatore è stato messo ai margini del progetto del club francese che punta su altro. Infatti, il PSG ha offerto Icardi al Barcellona e può accettare il trasferimento lasciando la moglie Wanda Nara con cui ha di nuovo rotto. Arrivano novità di mercato importanti riguardo il trasferimento dell’argentino che ancora una volta l’ultimo giorno di mercato può essere messo da parte. Infatti, il Barcellona ora sta riflettendo sull’ingaggio di Icardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: Icardi offerto dal PSG
Secondo Sport, il PSG avrebbe trovato l’intesa con Dembele e per convincere il Barcellona sono pronti a mettere sul piatto Icardi. Le prossime ore saranno quelle decisive dove il club spagnolo deciderà se puntare su Aubameyang o accettare l’offerta del PSG e prendere Icardi al Barcellona in campo di Dembele che ha accettato l’offerta del club francese. Ora arriva la novità sul calciatore che prendendo una decisione simile potrebbe mettere anche fine alla propria vita sentimentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dembele al Barcellona
Icardi e Wanda Nara si sono lasciati?
E’ di nuovo crisi totale tra Wanda Nara e Icardi dopo il messaggio social di entrambi. Il calciatore argentino è stato sotto attacco della moglie per il tradimento spuntato fuori negli ultimi mesi. Dopo la pace fatta però sembra essere di nuovo finita, nuova foto social senza fede nuziale per la showgirl e il bomber ex Inter si è tolto da Instagram. Adesso, Icardi potrebbe accettare il trasferimento al Barcellona e lascrebbe Wanda Nara e la sua famiglia. Decisive le prossime ore, dove si chiuderà tutto nella giornata di lunedì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez lascia l’Inter