Il calciomercato della Juventus continua ad essere più attivo che mai, con i bianconeri che adesso stanno pensando anche a qualche altra cessione. Dopo gli addii praticamente certi di Bentancur e Kulusevski, un altro giocatore è stato dato per partente. Pare però che lo scenario abbia subito uno scossone inaspettato.
Juventus che pensa non solo ai prossimi innesti sul mercato, ma anche a quelle che saranno alcune cessioni da qui a giugno. In questa sessione sono arrivati gli addii da parte di Bentancur e Kulusevski, entrambi destinati al Tottenham di Antonio Conte. Chi doveva partire sul mercato era Aaron Ramsey, fuori dai piani di Allegri, e giocatore che fin qui non è mai riuscito a dare l’impatto sperato in bianconero. Futuro però che ha subito nuovamente uno scossone per il gallese, che ha rifiutato l’offerta del Burnley per far quindi ritorno in Premier League.
Decisione a sorpresa, e che adesso porterà il centrocampista a restare alla Juve fino al termine della stagione. Niente cessione in questo gennaio quindi, salvo altri clamorosi capovogilmenti di fronte. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset inoltre, quella del club inglese è stata fin qui l’unica proposta concreta arrivata per l’ex Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si intensifica anche per quanto riguarda alcune possibili cessioni in casa Juventus. Bianconeri che ragionano sul futuro di Aaron Ramsey, non esattamente uno degli inamovibili per Allegri. Il gallese adesso aspetta il termine della stagione per partire, e molto probabilmente ritornerà in Premier League. Alcune pretendenti inglesi si sono fatte avanti, e a giugno può esserci qualche trattativa.
LEGGI ANCHE: Juventus, stanno prendendo il sostituto di de Ligt: firma per 60 milioni
Ramsey resterà alla Juventus fino a fine stagione, ma rientrerà nei piani di Allegri? Non è da escludere, soprattutto considerando l’addio di Bentancur. Il gallese può ritrovare minutaggio, per poi partire al termine di questa annata.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Kaio Jorge ceduto all’estero: le ultimissime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…