Calciomercato Lazio: regalo di Lotito a Sarri

Il mercato della Lazio non è fermo. Il club biancoceleste continua a cercare un rinforzo per Sarri.

Mercato Lazio: regalo di Lotito a Sarri a gennaio

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio starebbe continuando a lavorare sul mercato per portare un terzino sinistro alla corte di Sarri. L’ultimo nome per la Lazio per il calciomercato di gennaio è quello di Mitchell Dijks del Bologna. Il terzino piace molto a Tare ma sul calciatore ci sarebbero diversi club. Dopo aver provato a prendere Ghoulam dal Napoli, il nome buono potrebbe essere quello di Dijks.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lazio
calciomercato Lazio

Calciomercato: su Dijks ci sono Lazio, Empoli e Sampdoria

Tuttavia su Dijks, che costa 2.5 milioni di euro, non ci sarebbe solo la Lazio per il mercato di gennaio.

All’allenamento del Bologna a Casteldebole nel corso della giornata di ieri nonostante le voci di calciomercato Mitchell Dijk era presente.

Come detto, il terzino sinistro olandese ha molte pretendenti sul mercato e, dopo le frasi di Mihajlovic a Verona riferite a lui e a Skov Olsen («non hanno più piacere di restare e quindi devono andarsene»), la permanenza in questi ultimi due giorni di mercato non sembra scontata.

L’Empoli, trovatosi in grande emergenza dopo gli stop a Marchizza e Parisi, si muove con decisione per Dijks. L’offerta dei toscani è quella di un prestito secco mentre il club emiliano vuole almeno l’obbligo.

Sul terzino ci sarebbe anche la Sampdoria Mitchell Dijks che a sinistra ha Augello, il mancino però a sua volta invece riscuote gradimento a Bologna, mentre il Verona è un’opzione decisamente remota al momento, così come lo Standard Liegi.

LEGGI: Lazio: promesse mancate, salta il rinnovo di Sarri

La trattativa con la Lazio

Ovviamente per Mitchell Dijks l’opzione più interessante sarebbe la Lazio di Tare. Tuttavia, nonostante la cessione di Muriqui il club di Lotito in questo momento non sembra poter spendere i 2.5 milioni richiesti per l’ex Ajax. Lotito vorrebbe accontentare Sarri ma per farlo dovrà completare almeno un’altra uscita.

Gestione cookie