Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa anche in vista dell’estate. Nel mirino della dirigenza c’è più di qualche giocatore interessante, e pare che all’estero possa esserci più di un’occasione da poter sfruttare.
Calciomercato che sta entrando nella sua fase clou, soprattutto considerando questi ultimi giorni di gennaio. Tra i club più attivi c’è il Milan, intenzionato a puntellare la propria rosa con degli innesti di qualità. Uno degli obiettivi di mercato è Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham che sta vivendo una stagione piuttosto complicata. L’argentino infatti non sta avendo un impatto troppo importante, e non sembra esattamente rientrare nei piani di Antonio Conte. La sua permanenza in Premier League è molto difficile da ipotizzare, specie considerando la buona mole di concorrenza. I rossoneri sono interessati, e a favorire la trattativa potrebbe essere Bentancur, giocatore della Juventus che sta per firmare con il Tottenham. Il suo arrivo a centrocampo favorirà l’uscita di Lo Celso, con il Milan che resta uno dei club in pole per prenderlo. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan non si ferma sul mercato, e anzi accelera parecchio in questi ultimi giorni di sessione invernale. Rossoneri che hanno messo nel mirino di mercato anche Lo Celso del Tottenham, centrocampista argentino che sembra destinato alla partenza. Pare inoltre che i rossoneri abbiano parlato con il giocatore, senza però approfondire troppo la questione. L’interesse concreto c’è, ma per il momento non sono all’orizzonte offerte o proposte ufficiali. Da qui a giugno si avrà modo per riparlarne.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz di Maldini: trovato l’accordo
Lo Celso è un obiettivo del Milan, o sicuramente uno dei profili che la dirigenza rossonera sta tenendo d’occhio in questi ultimi giorni. Difficile il suo ingaggio adesso, con il Diavolo che intanto pensa anche a Renato Sanches.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpaccio sulla trequarti: arriva in estate
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…