Calciomercato Napoli: addio al gioiello, accordo per l’estate

Calciomercato Napoli: il club è pronto a salutare e dire addio ad uno dei suoi migliori talenti che però concluderà la stagione 2021/2022 in Italia. Offerta irrinunciabile per Aurelio De Laurentiis, cosa sta accadendo.

Calciomercato Napoli: sirene dalla Premier

Ultimi giorni di calciomercato molto intensi per il Napoli, anche in questa fase della stagione. Azzurri che pensano ai prossimi innesti, e allo stesso tempo a come blindare i gioielli presenti in rosa per l’estate 2022.

Uno di quelli che potrebbe dire addio in estate è Fabian Ruiz, centrocampista che sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione. Come riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, il Manchester United ha fatto di Fabian Ruiz l’obiettivo principale di sostituire Paul Pogba nella prossima sessione di calciomercato dell’estate 2022 visto che il francese saluterà e andrà in un altro club a parametro zero, considerando che il rinnovo è quasi impossibile in questo momento tra United e Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli: addio Fabian Ruiz, la situazione

Il Manchester United avvierà i colloqui con il Napoli per conoscere la situazione di Fabian Ruiz, pronto a fare il salto di qualità in un campionato diverso dalla Serie A.

Fabian Ruiz, dopo una scorsa annata trascorsa a Napoli tra alti e bassi, pare sia finalmente esploso in maglia azzurra, dimostrando tutto il suo enorme potenziale in questa stagione sotto gli ordini di Luciano Spalletti. Le prestazioni del centrocampista sono state fin qui convincenti e di altissimo livello, tanto da attirare l’attenzione del Manchester United pronto ad acquistare Fabian Ruiz nella sessione di calciomercato estiva del 2022.

I Red Devils intendono rafforzare fortemente la loro zona di centrocampo nel prossimo mercato. In estate, tra l’altro, ci sarà anche l’addio di Paul Pogba che non rinnoverà con i Red Devils. Liverpool e Arsenal sono altri club che hanno mostrato interesse Fabian Ruiz negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: Napoli, rivoluzione tra i pali: scelto il nuovo portiere

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz al Manchester United

Il Napoli vuole blindare i suoi giocatori migliori, e tra questi c’è sicuramente Fabian Ruiz che è un obiettivo di mercato del Manchester United per la prossima estate.

Fabián Ruiz è stato inserito in cima alla lista degli obiettivi del Manchester United per il prossimo calciomercato estivo.  Davanti a certe proposte il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non può dire di no: la valutazione di Fabian è  sui 45-50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, altro che Inter: è l’erede di Mertens, ADL lo compra subito

 

Gestione cookie