Ultimissime notizie di calciomercato con il calciatore sudamericano che lascia la Serie A per andare in Premier League. Perché pare decisivo l’affondo del club inglese in questi ultimi secondi di mercato.
Calciomercato: ha accettato la Premier
Novità di calciomercato molto importanti con i tifosi pronti a salutare il proprio talento sudamericano. Arriva l’offerta della Premier League per il trasferimento immediato da parte di Rogerio al Newcastle. Perché il club inglese lotta per la salvezza in Premier e con il nuovo progetto della nuova proprietà ha voglia di rinforzarsi e restare nella massima serie del calcio inglese per proseguire con il grande progetto anche la prossima stagione. Serve un terzino mancino al Newcastle che ha pensato di comprare Rogerio dal Sassuolo in questo ultimi instanti di mercato (che chiuderà lunedì 31 gennaio). Intanto, il giocatore pare già aver dato piena disponibilità al club inglese e non sarà facile però ora convincere il Sassuolo a lasciar partire con una cessione Rogerio al Newcastle. Servono le giuste garanzie economiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Newcastle: Rogerio last minute
Attivissimo il Sassuolo in questa finestra di mercato tra entrate ed uscite. Perché oltre ai vari colpi importanti per tutelarsi in vista della prossima stagione e le grandi offerte per i big neroverdi, c’è anche il Newcastle che vuole acquistare Rogerio ed è a lavoro per chiudere l’operazione di mercato. Come svelato da Tmw, la società emiliana potrebbe anche dare il via libera per la sua partenza, ma dovrà prima trovare un sostituto ideale. Manca poco tempo alla chiusura del mercato di gennaio e ora il trasferimento di Rogerio al Newcastle rischia anche di saltare. Per questo gli inglesi si tutelano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio Carnevali su Frattesi
Calciomercato: cessione last minute, ha accettato la Premier League
Infatti, oltre a Rogerio il Newcastle pensa di acquistare anche Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen. Il club inglese non ha stanziato grandi fondi economici per questa sessione di mercato e ha provato a chiudere tutte le trattative in prestito con riscatti futuri legati alla salvezza del Newcastle, che ad oggi occupa la terzultima posizione in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cessione Ramsey