Il calciomercato dei club di Serie A si avvicina al termine. I club italiani hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma manca ancora qualche giorno e potrebbero esserci ulteriori novità.
Calciomercato Serie A: arriva il “nuovo Adriano”
Il calciomercato della Serie A si infittisce giorno dopo giorno. Mancano solo 2 giorni al termine della sessione invernale di trasferimenti e non tutti i club hanno completato la rosa.
La Serie A è al centro di numerosi movimenti di mercato. Non mancheranno sorprese fino all’utimo giorno e qualche giovane dal futuro importante può arrivare nel nostro calcio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana ha messo nel mirino Mikael dello Sport Club do Recife. I granata, con Walter Sabatini, hanno intenzione di migliorare la rosa per tentare il miracolo salvezza. Per fisicità e qualità tecniche, sembra poter essere l’erede di Adriano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Salernitana, Mikael nel mirino: l’annuncio
Mikael Filipe Viana de Sousa, meglio conosciuto con Mikael, è nel mirino della Salernitana. I granata sono alla ricerca di un nuovo attaccante di livello e dopo aver cercato Diego Costa, hanno deciso di prendere un giovane.
Il calciomercato della Salernitana si può chiudere con l’innesto di Mikael dallo Sport do Recife. L’attaccante classe ’99 è considerato uno dei brasiliani più promettenti e Walter Sabatini sta tentando il colpaccio.
Il vicepresidente del club rossonero, Augusto Carreras, ha confermato che il club ha ricevuto una proposta da un club all’estero per il giocatore. “Abbiamo ricevuto un sondaggio per Mikael da un club esterno. E, a volte, un sondaggio si trasforma in una proposta”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: obiettivo Javier Pastore
Salernitana su Mikael: il calciatore allo scoperto
La Salernitana è forte sulle tracce di Mikael. Potrebbe essere il brasiliano classe ’99 il colpo in attacco per la rosa di Stefano Colantuono. Ai microfoni di TV Jornal, Mikael ha parlato in modo criptico del suo futuro.