Calciomercato: è pronto a firmare l’addio, l’Inter accetta

Ultime di calciomercato per l’Inter pronta chiudere l’operazione e il trasferimento d’addio dell’argentino. Una trattativa che potrebbe deludere profondamente i tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter: firma l’addio

Ci sono novità molto importanti che riguardano l’addio del calciatore argentino. Nonostante il rinnovo l’Inter pare abbia deciso di voler cedere il proprio calciatore e non solo. Perché in vista della prossima stagione ci sarà una rivoluzione importante in casa per i nerazzurri. Infatti, Lautaro Martinez può lasciare l’Inter nella prossima sessione di mercato estiva e firmare con un’altra big d’Europa. Secondo le ultime notizie sono diversi i club interessati fortemente all’argentino che continua ad andare in rete anche con la maglia della Nazionale lontano da Milano. E’ proprio via dall’Italia che può andare il calciatore dell’Inter, perché Lautaro Martinez può essere ceduto nonostante il rinnovo. Non sarà facile, ma il giocatore non è più dichiarato incedibile come qualche anno fa, soprattutto dopo la crisi economica da Covid. Adesso l’Inter è pronta ad ascoltare le offerte per Lautaro Martinez con Liverpool, Atletico Madrid e Chelsea su tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter lautaro martinez liverpool chelsea
calciomercato inter lautaro martinez liverpool chelsea

Inter: tre top club su Lautaro Martinez

L’Inter può cedere Lautaro Martinez a Liverpool, Atletico Madrid e Chelsea pronte ad acquistarlo. Perché tutti e tre i top club hanno voglia di cambiare in vista del prossimo anno. Il Liverpool lascerà partire Firmino e vuole affiancare a Diogo Jota un altro giocatore simile da regalare a Klopp. Stesso discorso per l’Atletico di Simeone che perderà Luis Suarez. Infine, c’è il Chelsea, che però dovrà cedere Werner o Lukaku per arrivare a lui, l’ex Inter ha deluso e può già andare via dopo un anno. Adesso è sfida tra Liverpool, Atletico Madrid e Chelsea per comprare Lautaro Martinez dall’Inter. Il club italiano ha stabilito anche già la cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Cambiaso

Calciomercato Inter: cessione Lautaro Martinez, il prezzo

Aumentano le pretendenti per Lautaro Martinez che può essere ceduto dall’Inter per circa 80-90 milioni di euro, non più i 111 di clausola o oltre come chiedeva la società pre Covid. Adesso cambiano le pretese e con la possibilità di chiudere per Dybala a zero ora l’Inter pensa al trasferimento di Lautaro Martinez con Chelsea, Atletico Madrid e Liverpool in agguato per prenderlo la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: preso il sostituto di Scamacca

inter lautaro martinez liverpool chelsea
inter lautaro martinez liverpool chelsea Atletico Madrid
Gestione cookie