kulusevski juventus
Ultimissime di calciomercato di Serie A con la svolta incredibile per la Juventus. Mercato di gennaio che ha portato grandi sorprese ai tifosi bianconeri, ma non sono finite qui.
A lavoro la società bianconera per chiudere gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Ma continuano ad arrivare sorprese di mercato anche per la società. Perché in queste ore è stato ceduto Kulusevski dalla Juventus al Tottenham con il Milan che ha rifiutato il prestito del giocatore. Ottima operazione da parte della società bianconera che fa cassa con lui e l’addio di Bentancur che hanno permessi gli arrivi di giocatori di livello come Vlahovic prima e ora Zakaria. Intanto, ora è direttamente il giocatore svedese a parlare anche del suo futuro. Perché la Juventus ha appreso la prime dichiarazioni d’addio di Kulusevski che giura amore e snobba Tottenham e Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si è imbarcato in queste ore dall’aeroporto di Caselle-Torino per Londra Dejan Kulusevski che lascia la Juventus per firmare con il Tottenham. Intanto, dopo essere stato snobbato dal Milan che non ha chiuso il trasferimento con il prestito proposto dalla Juve, sono arrivate le parole dello stesso Kulusevski che ha parlato di un ritorno alla Juventus in futuro. Queste le sue brevi dichiarazione prima del volo: “Sono stato bene qui, spero di tornarci un giorno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione immediata
Difficile un ritorno di Kulusevski alla Juventus in futuro ora che ha firmato per restare al Tottenham anche in futuro, ma non è da escludere nulla. Intanto, la cosa certa, è che per ottenere il ritorno della giovane promessa svedese ex Parma servirà che Allegri non sia più il tecnico dei bianconeri. Perché non c’è stato nessun tipo di feeling tra le parti e per questo motivo rivedere alla Juventus Kulusevski è difficile, ma quasi impossibile finché ci sarà l’attuale allenatore in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland ha accettato
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…