Manchester United, accusato di stupro: spuntano foto e registrazioni shock
In casa Manchester United è spuntato un caso deplorevole: accuse di stupro e violenza. I Red Devils si sono già mossi per capire meglio la situazione e per prendere provvedimenti seri.
Manchester United, accusato di stupro: le ultime
Mason Greenwood, attaccante del Manchester United, è stato accusato di violenza e stupro dalla sua fidanata, Harriet Robson. La nota influencer ha pubblicato diversi post scioccanti di gravi ferite che ha subito. In una storia Instagram ha sostenuto di essere stata vittima di abusi da parte della star del Manchester United.
Harriet Robson ha caricato una serie di foto e video sulle sue “storie”, poi rimosse dopo pochi minuti, in cui ha mostrato un labbro gravemente sanguinante e diversi lividi sul viso, sul corpo e sulle cosce.
Le storie della fidanzata di Greenwood sono state registrare dai followers più attenti che hanno pubblicato tutto sui social. In una di queste storie, la ragazza ha mostrato una foto con il sangue che strabordava dal suo labbro e la scritta: “Per tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood“.
In una storia Instagram, Harriet Robson ha caricato anche un audio WhatsApp in cui si sente una voce maschile, presumibilmente rimandabile a Greenwood.
Nel file audio si sentono frasi a dir poco aberranti in cui la ragazza continua a ripetere di non voler avere rapporti sessuali con l’attaccante. Il calciatore, però, incurante dei “no” della ragazza pare dire di “non essere interessato alla sua volontà”.
Ora, sulle accuse di stupro attribuite a Greenwood, è facile intuire che interverrà la giustizia e farà maggior chiarezza.
Caso stupro Greenwood: il comunicato del Manchester United
Sul caso di stupro di Mason Greenwood, è intervenuto poco fa anche il Manchester United. Il club inglese, in una nota ha spiegato che non parlerà finché non ci sarà chiarezza ma si è schierato contro ogni forma di violenza.
“Siamo a conoscenza di immagini e accuse che circolano sui social media. Non faremo ulteriori commenti fino a quando i fatti non saranno stati accertati. Il Manchester United non perdona la violenza di alcun tipo”.
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.