Milan, ritiro Ibrahimovic: due top player stranieri al suo posto

Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic sta pensando seriamente al ritiro. L’attaccante svedese ha il contratto in scadenza a giugno con i rossoneri e questa volta può dire addio definitivamente al calcio giocato.

Calciomercato Milan, ritiro Ibrahimovic: la decisione

Zlatan Ibrahimovic può lasciare il Milan e il calcio al termine della stagione. L’attaccante svedese anche in questa stagione sta dimostrando tutta la sua importanza per i rossoneri. Ma a 40 anni sta vivendo anche momenti complessi dal punto di vista fisico.

I ripetuti infortuni, stanno portando Ibrahimovic a pensare al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha ritenuto opportuno rinnovare la sua stella più luminosa al termine della scorsa stagione ma per la prossima stagione tutto potrebbe cambiare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ritiro di Ibrahimovic sta prendendo forma sempre più. Lo svedese si sente ancora al top ma i continui fastidi fisici lo stanno portando a profonde riflessioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan ritiro Ibrahimovic
Milan ritiro Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, ritiro Ibrahimovic: l’erede sarà Isak?

Il ritiro di Ibrahimovic ha aperto a nuovi scenari di calciomercato per il Milan. I rossoneri, ora, sono alla ricerca di un nuovo bomber di livello internazionale. Maldini e Massara hanno piazzato già il colpo Marko Lazetic dalla Stella Rossa ma il giovanissimo attaccante serbo è ancora acerbo per giocare a certi livelli.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo gli occhi su Alexander Isak della Real Sociedad. Classe ’99, svedese, potrebbe essere l’erede perfetto di Zlatan Ibrahimovic.

Milan, il prezzo di Isak – Il giovanissimo svedese si è ben messo in mostra a EURO2020 e lo stesso sta facendo in Liga. Sulle sue tracce ci sono tutti i top club europei ma il Milan vuole anticipare la concorrenza. Sotto contratto fino al 2026, Isak costa almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il sogno è Noa Lang del Club Brugge

Ultime news mercato Milan: non solo Isak, idea David

Il Milan pensa all’erede di Zlatan Ibrahimovic: un altro nome sulla lista di Paolo Maldini è quello di Jonathan David. Il canadese è di proprietà del Lille e sta dimostrando grandissime qualità in Ligue1. Classe 2000, ha un contratto fino al 2025 e il suo valore di mercato si aggira sui 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: su David anche il Liverpool

Calciomercato Milan Isak
Calciomercato Milan Isak (Getty Images)
Gestione cookie