zapata infortunio tempi recupero
Ultimissime notizie sul futuro di Zapata che non lascerà più l’Atalanta per il Newcastle. Arrivano conferme riguardo le condizioni anche del calciatore del club bergamasco.
Arrivano conferme da fonti vicine al calciatore con Zapata che sta recuperando dall’infortunio per aiutare l’Atalanta. Saltato definitivamente il trasferimento al club inglese che ha provato fino alla fine a prenderlo. Infatti, come svelato dalla nostra redazione di Stopandgoal, Zapata resta all’Atalanta e ora sta recuperando dall’infortunio che lo tormenta da un po’. Il calciatore è pronto a tornare a disposizione di Gasperini nelle prossime ore e dare una mano importante al resto dei suoi compagni di squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da fonti vicine al calciatore Duvan Zapata non andrà al Newcastle per restare all’Atalanta e vuole recuperare dall’infortunio. C’è stato un forte interesse del Newcastle ma insufficiente per completare il trasferimento. Perché non è stata raggiunta l’intesa totale tra Atalanta e Newcastle. Il calciatore ha confermato di stare molto bene all’Atalanta e ora Zapata vuole recuperare dall’infortunio. Il colombiano è fermo da un po’ di tempo per un problema muscolare e ora il club e i tifosi lo aspettano di nuovo in campo. Sempre da fonti molto vicine al giocatore, per i tempi di recupero di Zapata sono di 7/10 giorni per tornare al 100% dall’infortunio. Si attende il ritorno in campo nelle prossime giornate per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata al Newcastle, annuncio Sky
Difficile vederlo in campo contro il Cagliari domenica, mentre è probabile che tra Fiorentina e Juventus ci sia minutaggio per Duvan Zapata con l’Atalanta che lo recupererebbe dall’infortunio in vista dei prossimi impegni anche in Europa, dove il club giocherà contro l’Olympiakos nel prossimo turno d’Europa League. Recupero di Zapata che prosegue con le condizioni del giocatore che stanno andando migliorando con il passare dei giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Atalanta: svolta Zapata, sarĂ bianconero
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…