L’ultimo giorno di calciomercato può cambiare il futuro di Angel Di Maria. L’attaccante argentino può cambiare maglia visto che il PSG non pare intenzionato a rinnovargli il contratto. E la sua carriera può continuare in un top club.
Angel Di Maria infiamma il calciomercato. L’attaccante argentino del PSG ha il contratto in scadenza a giugno e con ogni probabilità non rinnoverà, vista l’età avanzata. E nelle ultime ore potrebbe cambiare maglia e firmare per un altro top club.
Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere lontano dal PSG. El Fideo potrebbe provare un’avventura straordiaria dopo quelle con Benfica, Manchester United, Real Madrid e PSG.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona sta provando a prendere Angel Di Maria in queste ore. La possibilità è quella di uno scambio con Ousmane Dembele.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angel Di Maria è il sogno di mercato del Barcellona. I blaugrana hanno acquistato già Ferran Torres, Adama Traore e Pierre Emerick Aubameyang, ma vogliono concludere l’ultimo giorno con l’innesto del Fideo.
Secondo quanto riferito da AS, Barcellona e PSG stanno lavorando allo scambio tra Angel Di Maria e Ousmane Dembele. Sono entrambi in scadenza di contratto e lasceranno i rispettivi club a parametro zero.
Per questo si sta tentando di non sprecare due nomi di altissimo livello. Il PSG aveva anche offerto lo scambio con Mauro Icardi ma il Barcellona ha rifiutato l’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: Dembele mandato via, le ultime
Per cedere Di Maria, però, il Barcellona ha chiesto anche Juan Bernat nello scambio insieme a DembelE. Il terzino sinistro ha il contratto in scadenza nel 2025 ma ha ormai perso il posto per l’esplosione di Nuno Mendes. L’ultimo giorno di mercato del Barcellona può esplodere con l’arrivo di altri due top player. Nel pomeriggio firma anche Aubameyang ma i blaugrana hanno intenzione di continuare la rivoluzione.
LEGGI ANCHE >>> LIVE – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…