Sassuolo: due talenti ceduti, l’annuncio del club

Ultimissime notizie di calciomercato con il Sassuolo che cede in Serie A due talenti. Arrivano aggiornamenti importantissimi con lo stesso club che si espone in merito alla vicenda.

Calciomercato Sassuolo: via due talenti

L’attacco del Sassuolo perde pezzi e per questo motivo il club emiliano si è portato avanti nelle trattative per l’arrivo di Moro e Lucca, due predestinati italiani che firmano con il club neroverde che beffa quindi la concorrenza delle grandi. Il motivo è chiaro, il Sassuolo è pronto alla cessione di Berardi, Scamacca, Frattesi e Raspadori. Arriva l’annuncio dello stesso club con l’ad Carnevali che parla del via libera dei propri talenti per nuove grandi avventura dalla prossima stagione. Oltre a Scamacca e Frattesi il Sasusolo apre al trasferimento anche di Berardi e Raspadori. I primi due interessano fortemente all’Inter che già ci è andato vicino a gennaio, mentre gli altri due interessano sempre in Serie A a club come Milan, Roma e Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato berardi raspadori scamacca frattesi
calciomercato berardi raspadori scamacca frattesi

Sassuolo: Raspadori e Raspadori anche venduti

Oltre a Scamacca e Frattesi, anche Berardi e Raspadori sono pronti al trasferimento con Napoli, Roma e Milan che pensano a loro per rinforzare il reparto d’attacco.

“Il Sassuolo continua a puntare sui giovani: è la politica portata avanti da anni. Non è una novità. Nel prossimo mercato ci sarà l’opportunità di cedere ragazzi importanti, per questo cerchiamo giocatori promettenti”. Queste le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo a Tmw Giovanni Carnevali che parla della cessione di talenti con Berardi e Raspadori pronti a cambiare aria insieme ad altri loro compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: due club penalizzati dal Giudice Sportivo

Calciomercato: Scamacca e Frattesi all’Inter

Raspadori e Berardi ancora senza una destinazione precisa, mentre Scamacca e Frattesi sono pronti per l’Inter. Nei giorni scorsi la società ci ha provato anche già per gennaio.

“L’Inter è stata una delle prime a farsi avanti per Scamacca e Frattesi. Alcuni club erano disposti a comprarli subito, ma abbiamo preferito tenerli”. Ha così concluso e svelato Carnevali sulle cessioni di Scamacca e Frattesi all’Inter che partiranno in estate come Berardi e Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il nuovo Adriano arriva

Inter Scamacca
Inter Scamacca (Getty Images)
Gestione cookie