Rocco Commisso pensa in grande. Dopo aver detto addio a Dusan Vlahovic, il numero uno della Fiorentina sarebbe pronto a fare le cose in grande.
Mercato Fiorentina: arriva un altro attaccante dal Liverpool, occhio a Vecino
Con l’arrivo di Piatek e Cabral il mercato della Fiorentina sembrava terminato almeno per gennaio. In effetti, numericamente, la squadra di Vincenzo Italiano sembra a posto.
Tuttavia il calciomercato della viola potrebbe riservare un grandissima sorpresa in vista dell’estate quando dal Liverpool potrebbe arrivare in Italia una stella assoluta in attacco. La Fiorentina, infatti, starebbe lavorando per comprare Origi nel corso del calciomercato 2022. Attenzione anche al nome di Vecino che potrebbe arrivare in prestito oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Divock Origi alla Fiorentina
Secondo quanto riportato oggi da La Nazione, il mercato della Fiorentina si starebbe concentrando oggi sulla programmazione della prossima sessione.
Il nome nuovo per il ds Pradè sarebbe quello di Divock Origi del Liverpool. L’attaccante belga, che di fatto è stato tra i principali artefici della vittoria della Champions League di Klopp, non ha mai trovato pienamente spazio nei Reds da titolare. Per questo motivo potrebbe essere arrivato il momento di andare via. Su Origi ci sarebbero Atalanta e Fiorentina per il mercato estivo. In Italia il belga, che da giovanissimo era considerato al pari di Lukaku tra i migliori prospetti al mondo, potrebbe essere finalmente titolare e mettere a disposizione di Italiano la sua corsa e velocità. Altro calciatore pronto a sbarcare a Firenze è Matias Vecino, che oggi fa panchina all’Inter e che è sul mercato.
Fiorentina: non solo Origi in attacco, occhio a Vecino
Ma Origi non è l’unico calciatore che piace alla Fiorentina per il mercato del futuro. Un altro profilo interessante gioca nel Penarol e si chiama Alvarez, l’attaccante è seguito da tempo dai toscani. Per la difesa occhio al centrale Nunez dell’Athletic Bilbao, mentre se l’Inter non dovesse trovare soluzioni adeguate, potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi Vecino in prestito.
LEGGI: Calciomercato Inter, Vecino il colpo per Conte? In gol con la Primavera