Serie A: accordo last minute con una big, arriva dal Portogallo

In queste ultime ore di calciomercato i club di Serie A guardano al Portogallo per rinforzare le proprie rose. Trattativa nel vivo, si prova a chiudere prima delle 20. L’allenatore aspetta rinforzi, ecco la situazione.

Calciomercato: dallo Sporting alla Serie A, la situazione

Ultimo giorno di mercato frenetico per molte società di Serie A che sono ancora alla ricerca dei rinforzi giusti per le rispettive rose. Dal Portogallo potrebbe arrivare il giovane attaccante classe 1998.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, per l’attacco della Lazio è rispuntato il nome di Jovane Cabral, jolly offensivo capoverdiano con passaporto portoghese, classe ’98 dello Sporting Lisbona.

Sulle tracce del giocatore c’è anche il Sassuolo, situazione in evoluzione, intanto Jovane Cabral mai come in questo momento è davvero vicino alla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Jovane Cabral alla Lazio, trattativa nel vivo

Lo Sporting è in contatto con la Lazio per questa trattativa di calciomercato che vede coinvolto l’esterno offensivo Jovane Cabral.

Il 23enne è stato vicinissimo alla Lazio l’estate scorsa, adesso la trattativa si è riaperta con Sarri che spera di accogliere questo giovane talento che può giocare su tutto il fronte offensivo e all’occorrenza anche come prima punta. In Portogallo ha giocato, in questa prima parte di stagione, 17 partite in tutte le competizioni con 3 gol.

Situazione in evoluzione in casa Lazio per Jovane Cabral con Tare che cerca questo ultimo colpo di calciomercato. Si lavora per un prestito oneroso a 500mila euro con diritto/obbligo di riscatto a 8 milioni di euro. Intanto anche il Sassuolo si è attivato con lo Sporting, si prospetta un duello di mercato in queste ultime ore tra le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’ultimo colpo è uno sgarbo al Napoli: annuncio ufficiale

Calciomercato Serie A: non solo Lazio, su Jovane Cabral c’è anche il Sassuolo

Dal Portogallo riportano la notizia di calciomercato riguardo il futuro di Jovane Cabral che è nel mirino di Lazio e Sassuolo.

Secondo le ultime notizie, riportate dal quotidiano portoghese Record, nelle ultime ore il Sassuolo ha avuto un contatto con lo Sporting per Jovane Cabral per un prestito con diritto di riscatto ma la richiesta è stata respinta. La società non vuole perdere il giocatore che recentemente ha recuperato da un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha lasciato fuori dal campo per 2 mesi. Jovane Cabral ha un contratto con lo Sporting valido fino al 2023.

Intanto in queste ultime ore di calciomercato la Lazio prova a chiudere per questo giovane talento Jovane Cabral che potrebbe fare le fortune di Sarri per la seconda parte di stagione.

Gestione cookie