Calciomercato Everton Luka Jovic (Getty Images)
Luka Jovic ha deciso, dopo esser stato per diverso tempo accostato ad uno dei top club italiani, la sua nuova destinazione. Il centravanti serbo è il nuovo colpo di calciomercato, lascerà il Real Madrid subito.
Arriva un annuncio di calciomercato importantissimo e che riguarda Luka Jovic. Il mercato si infiamma, con il colpo in arrivo dal Real Madrid e che andrà a completare il reparto offensivo, da rimaneggiare, di un top club.
Vuole tornare ad incidere e un club ha urgente bisogno di lui, in attacco. Dopo i diversi rumors di mercato, legati proprio al talento serbo, sembra essere cosa fatta, con destinazione immediata per lui.
Luka Jovic diventerà il nuovo attaccante dell’Everton di Franck Lampard, annunciato come nuovo allenatore dei Toffees proprio in queste ultime ore. Il tecnico inglese è chiamato a riportare in alto il club di Goodison Park, e potrà farlo con un’arma in più, in arrivo dal Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Telegraph a riportare le ultime news di calciomercato su Luka Jovic, bomber serbo che è stato ad un passo dalla Serie A e ora è pronto all’approdo in Premier League, all’Everton.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luka Jovic in Serie A, arriva l’annuncio
Il serbo sarà il nuovo punto di riferimento in attacco per il club che cerca un riscatto in classifica. Il calciatore arriverebbe per diventare il titolare in attacco e dopo il colpo Van de Beek, l’Everton è pronto a garantire una squadra di alto livello al suo nuovo allenatore, ex stella del calcio inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Luka Jovic sta firmando, accordo totale
L’Everton può prendere subito Jovic, in prestito e con diritto di riscatto. Il Real ha bisogno di liberarsi del pesantissimo ingaggio del suo centravanti, che è ai margini del progetto di Carlo Ancelotti. Molto presto potrebbe dunque diventare il nuovo attaccante dell’Everton, salutando così per sempre la maglia dei blancos.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…