Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere un ultimo giorno ad alta intensità. Maurizio Sarri spera di poter contare su nuovi innesti perché vuole completare la rosa e puntare alle prime posizioni della classifica.
Calciomercato Lazio, trovato l’erede di Immobile
Il calciomercato della Lazio vivrà un ultimo giorno particolarmente importante. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse in entrata. L’addio di Muriqi ha aperto le porte ad un nuovo attaccante e ora la società si sta muovendo per chiudere subito.
Sarr vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla. Serve un altro attaccante per completare al meglio la stagione e dare riposo a Ciro Immobile nei momenti più importanti dei prossimi mesi.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Patrick Cutrone. L’attaccante dell’Empoli può arrivare entro questa sera e diventare il nuovo erede di Ciro Immobile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Cutrone l’erede di Immobile? Le ultime
La Lazio sta sondando il terreno per prendere Patrick Cutrone nell’ultimo giorno di calciomercato. L’attaccante dell’Empoli si è ben messo in mostra nell’ultimo periodo ma non è titolare nei toscani e potrebbe essere ceduto.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Lazio ha chiesto Cutrone al Wolverhampton. Fino a ieri sono arrivati ripetuti “no” da parte dell’Empoli che non vuole risolvere il presito dell’attaccante classe ’98.
La Lazio, però, monitora con attenzione la situazione Cutrone e proverà il tutto per tutto per portarlo a Roma e renderlo il vice Immobile.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: piace anche Pinamonti dell’Empoli
Ultime news Lazio: non solo Cutrone, tentativo in extremis per Lapadula
La Lazio cerca disperatamente un vice Immobile nell’ultimo giorno di calciomercato. Il nome in cima alla lista è quello di Patrick Cutrone, ma la trattativa è molto complessa da sbrogliare.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Lazio sta approcciando anche con il Benevento per l’acquisto di Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano era in trattativa con il Venezia ma l’accordo non si è concluso e i biancocelesti vogliono approfittarne.
LEGGI ANCHE >>> LIVE – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE
