Pierluigi Gollini è il nome che infiamma l’ultimo giorno di calciomercato di Serie A. Il portiere ex Atalanta e oggi al Tottenham può già tornare nel nostro campionato dopo la breve esperienza in Premier League. Il suo futuro sembra ormai scritto.
Pierluigi Gollini è già pronto a tornare in Serie A? Il suo nome fa gola a diversi club che sul calciomercato stanno cercando un nuovo numero 1. Con l’Atalanta ha dimostrato grandissime qualità e Paratici lo ha portato al Tottenham la scorsa estate.
Con Conte, però, non è scattato un gran feeling e Gollini al Tottenham è rilegato a secondo di Lloris con pochissime speranze. Il suo futuro, dunque, potrebbe essere di nuovo in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo Pierluigi Gollini nel mirino. I bianconcelesti hanno deciso di affidare la porta ad un nuovo estremo difensore per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe essere alla Lazio. Il portiere classe ’95 è partito la scorsa estate per Londra, lasciando l’Atalanta nelle mani di Juan Musso. Al Tottenham, però, è il secondo di Hugo Lloris che intanto ha rinnovato ancora il suo contratto con gli Spurs. Ciò sembra chiudere ancora di più lo spazio al numero 1 emiliano che sta pensando di tornare in Serie A.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Lazio ha messo nel mirino Pierluigi Gollini. Non si vuole continuare con il duo Reina-Strakosha e si stanno valutando altre piste in vista dell’estate.
Anche perché Gollini potrebbe non essere riscattato dal Tottenham. Tra l’Atalanta e il club di Paratici, infatti, c’è un accordo per l’obbligo di riscatto alla 20esima presenza del portiere italiano. Ad oggi è fermo a 10, praticamente solo nelle coppe, e difficilmente arriverà a 20 fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, anche Vicario nella lista dei desideri
L’Atalanta ha fissato a 15 milioni il prezzo di Gollini: la Lazio è avvisata. Questa è la cifra stabilita già con il Tottenham per il passaggio a titolo definitivo del portiere italiano a Londra. Se non dovesse avverarsi tale possibilità, Gollini tornerebbe a Bergamo per poi ripartire. La Lazio ci pensa sul serio, l’affare può essere chiuso nel giro di qualche ora.
LEGGI ANCHE >>> LIVE – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…