Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan riguardo la firma del calciatore. Perché ora è il suo agente direttamente che esce allo scoperto riguardo la firma del contratto con i rossoneri.
Calciomercato Milan: salta il rinnovo, e c’è una firma
Acquisti, cessioni e rinnovi per il Milan che non si ferma. Maldini e Massara sono a lavoro su tutti i fronti per rinforzare sempre di più il club rossonero. Per questo motivo ora arrivano notizie riguardo la firma di Botman con il Milan che vuole acquistarlo visto che non rinnoverà o resterà al Lille. Il club italiano vuole rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Infatti, i rossoneri quasi sicuramente diranno addio a Romagnoli che non ha raggiunto nessun tipo di intesa per il prolungamento del contratto. Il forte e giovane difensore del club francese è finito nel mirino di tanti club, tra cui anche il Milan che vuole comprare Botman per sostituire Romagnoli dalla prossima stagione. Inoltre, anche Kjaer tornerà da un grave infortunio e con età avanzata, per questo motivo la società ha deciso di puntare su Botman che firmando con il Milan andrebbe a comporre una coppia di centrali importanti con Tomori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: colpo Botman, l’annuncio dell’agente
Sven Botman è pronto al trasferimento al Milan. Non si nasconde il suo agente che è uscito alla scoperto in queste ultime ore. Infatti, l’agente del giocatore olandese, Nikkie Bruinenberg, ha confermato a pieno che il Milan è interessato a comprare Botman dal Lille che non rinnoverà con i francesi: “Il Milan è una delle società interessate, ma nessun club ha fatto l’offerta giusta al Lille al momento e per questo non vogliono venderlo”. Il Milan ci ha provato e non si arrenderà come ha svelato lo stesso agente del giocatore a Voetbal International. Il club francese vuole chiudere la stagione con lui in difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: due talenti salutano il Sassuolo
Calciomercato Milan: Botman in estate
Per questo motivo ora resterà in Francia, ma in estate tutto cambierà. Perché il Milan vuole comprare Botman per il prossimo anno e lo stesso suo agente ha svelato: “Vedremo dove giocherà la prossima estate”. Il club rossonero dovrà vederselo anche con il ricco club del Newcastle che si è fatto avanti negli ultimi giorni e ci ripenserà in estate. Botman però può accettare il trasferimento al Milan, con Maignan, Leao e altri calciatori ex Lille che possono convincerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cessione pronta