stopandgoal.com
Il Milan pronto a sorprendere tutti nell’ultimo giorno di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano sarebbe pronto un triplo colpo.
Tra gennaio e giugno il Milan sarebbe pronto a completare un triplo colpo: secondo le ultime notizie di mercato il Milan potrebbe prendere dal Lille Renato Sanches, Sven Botman e Jonathan David. Ma quando arriveranno i tre calciatori? Andiamo con ordine.
Come riportato da TS, le tempistiche sono tutte da definire ma non è detto che non arrivino entro oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Magari non tutti, ma uno o forse due. La pista più calda per il mercato di gennaio del Milan sembrerebbe essere quella che porta a Renato Sanches. Il 24enne centrocampista portoghese milita, come Botman e David, nel Lille ed è senza dubbio il nome in cima alla lista del club rossonero per prendere il posto di Kessie. Renato Sanchez ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e pochi giorni fa ha dichiarato di gradire la destinazione. Il Lille, come dimostra la presa di posizione su Botman, non vorrebbe cedere più nessuno. I campioni di Francia sono ormai tagliati fuori dalla corsa al titolo e questo apre scenari caldi soprattutto per Renato Sanches che e un contratto che rischia di togliere forza alla società francese. Il Lille, che valuta il portoghese 25 milioni, non ha del tutto detto di no per il calciatore.
Il problema è che Maldini non avrebbe terreno agevole con il giocatore e il suo entourage per chiudere l’affare. Oggi potrebbe arrivare un nuovo tentativo soprattutto se Kessie andasse via liberando parte del monte ingaggi.
Il difesa sembra invece destinato ad arrivare a fine campionato al Milan Sven Botman. Il centrale vale 30 milioni ed il Milan avrebbe già un’intesa di massima con il Lille. Maldini non ha trovato ancora un centrale a gennaio per Pioli e vorrebbe anticipare, ma sembra difficile.
LEGGI: Calciomercato: Botman al Milan, l’annuncio del presidente
David potrebbe essere il vero colpo di calciomercato del Milan a giugno per l’attacco. Il canadese però costa oltre 40 milioni di euro, cifra importanti.
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…