Ultimo giorno di calciomercato per le squadre di Serie A. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ribery alla Salernitana, nelle ultime ore si era parlato di un clamoroso addio del campione francese. Ecco la decisione dopo un summit tra gli agenti e il direttore sportivo dei granata Sabatini.
Quale sarà il futuro di Franck Ribery alla Salernitana? In queste ultime ore di calciomercato sta succedendo di tutto con il direttore sportivo dei granata Sabatini scatenato sul mercato. Summit decisivo tra gli agenti del giocatore francese e il dirigente granata.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Ribery non ha nessuna intenzione di lasciare la Salernitana. Decisivo il contatto telefonico tra i suoi procuratori e Walter Sabatini. Il grande colpo del mercato estivo dei granata ha l’intenzione di proseguire e concludere la stagione con la maglia granata per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Ribery alla Salernitana. Non sono state confermate le voci che volevano il campione francese vicino ad una rescissione di contratto con il club granata.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Ribery attraverso i suoi agenti ha fatto sapere a Sabatini di voler proseguire la sua avventura alla Salernitana.
Non c’è alcuna intenzione, da parte di Ribery, di abbandonare la nave prima della fine della stagione. La volontà dell’ex Bayern Monaco e Fiorentina è quella di restare alla Salernitana per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez, niente Juve, ecco dove giocherà
Ribery alla Salernitana è stato il colpo estivo di calciomercato della Salernitana. Un acquisto inaspettato e sorprendente che ha entusiasmato tutti i tifosi.
In queste ultime ore di calciomercato si è parlato di un addio di Ribery dalla Salernitana ma l’indiscrezione è stata smentita direttamente dagli agenti del francese che hanno garantito la permanenza del francese fino al termine della stagione.
Fino a questo momento Ribery alla Salernitana ha giocato in campionato 12 partite, realizzando 2 assist. Nelle ultime tre giornate non ha potuto dare il suo contributo a causa della positività al Covid-19. Adesso è pronto a ripartire e a lottare insieme ai suoi compagni per raggiungere l’obiettivo salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Mbappè: accordo totale, cifre monstre
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…