Calciomercato Nandez (Getty Images)
Niente Juventus, è tutto deciso per Nandez. Non giocherà più ai bianconeri, c’è un altro club di Serie A che ha mosso passi importanti per il colpo sull’uruguaiano.
Nahitan Nandez non andrà più alla Juventus, c’è un altro club italiano su di lui. Tra le big d’Italia, occhio al grande colpo di fine mercato perché la Juve si sarebbe tirata indietro per l’affare.
Il Cagliari, che cerca una rivoluzione o comunque una scossa, per andare verso l’obiettivo salvezza, potrebbe comunque perdere Nandez, ma non con destinazione Juve.
Su Nahitan Nandez è infatti finita la Roma, che lo ha inserito nella lista di calciomercato di Josè Mourinho. La richiesta del club sardo resta sempre uguale: un prestito di circa 2 milioni di euro, oneroso dunque, con diritto di riscatto tra i 10 e i 14 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma tenta il colpaccio di fine mercato, occhio all’obiettivo dal Cagliari. Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare le ultime di calciomercato in casa Roma, con il tentativo legato a Nahitan Nandez. Molto dipenderà dalle uscite, che i giallorossi tentano di piazzare entro il gong.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez ceduto, l’annuncio del presidente
Molto dipende infatti da Amadou Diawara che, se dovesse definitivamente salutare la Roma, permetterebbe al club giallorosso di andare verso Nandez, vero obiettivo per il mercato dei giallorossi. Dopo aver già preso Oliveira, Nandez darebbe ulteriore garanzia in mezzo al campo, tanto da permettere a Mourinho di avere delle valide alternative per la sua batteria di centrocampisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”
Ad aver abbandonato la pista Nandez, è la Juventus, ora l’uruguaiano può finire alla Roma o decidere di restare a Cagliari. Diawara potrebbe essere la pedina di scambio per convincere tutti a concludere l’affare Nandez, ma la verità p che Diawara starebbe aspettando il Valencia, club nel quale vorrebbe giocare in Liga. Si attendono aggiornamenti, mancano ancora diverse ore al gong finale.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…