Ultimissime notizie di calciomercato con la Salernitana che chiude altri due acquisti. Sabatini scatenato in questa sessione di mercato con un chiaro obiettivo, salvare il club campano.
Calciomercato Salernitana: altri due colpi
Arrivato nelle scorsa settimana il nuovo direttore Walter Sabatini ha fatto un lavoro eccezionale e non ha voglia di fermarsi. Perché il club campano con il nuovo progetto ha l’obiettivo della salvezza e per questo motivo ora la Salernitana vuole chiudere altri acquisti come quello di Diego Perotti. L’ex campione della Roma è pronto a ritornare in Serie A, perché dopo la breve avventura al Fenerbahce ora l’argentino è pronto al fare appunto ritorno in Italia. Perotti può firmare con la Salernitana e a breve dovrebbero esserci sviluppi importanti riguardo l’approdo del calciatore a Salerno. Sabatini lo conosce bene e pare stia convincendo Perotti ad accettare l’offerta della Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana: Perotti pronto a firmare
Davvero scatenata la Salernitana che sta per chiudere l’acquisto di Perotti. Il club campano sta trattando con l’argentino per il ritorno in Serie A. Dopo diversi anni si è aperta l’occasione last minute per dare qualità al reparto offensivo. Ora è tutto nelle mani di Perotti se accettare l’offerta della Salernitana tramite il ds Sabatini. Nelle ultime ore può arrivare l’annuncio. I tifosi del club campano saranno incollati ai notiziari per sapere le ultime di mercato che riguardano la propria squadra che è una delle più attive in questo campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: ultimi colpi
Calciomercato Salernitana: anche Dragusin dopo Perotti
Dopo diversi acquisti la Salernitana è pronta a chiudere l’arrivo di Perotti e non solo. Infatti, Walter Sabatini sta trasformando la Salernitana. Oltre al possibile ingaggio di Perotti la Salernitana sta chiudendo l’arrivo anche del difensore della Juventus Radu Dragusin, il centrale si trova in prestito alla Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Verdi alla Salernitana