Calciomercato Sampdoria Castillejo (Getty Images)
Tentativo dellâultima ora, con possibile chiusura entro il âgongâ di calciomercato. La Sampdoria è pronta al gran colpo dal Milan, si studia lâaffare.
La Sampdoria è pronta al colpo sulla chiusura di calciomercato, in arrivo dal Milan. Forte interesse per completare la rosa, a caccia di una salvezza da trovare con il nuovo tecnico, ex Milan, Giampaolo.
Ed è proprio dal suo vecchio Milan che vorrebbe il colpo in arrivo, la nuova presidenza può accontentare il tecnico blucerchiato perchĂŠ, proprio in rossonero, câè uno scontento a caccia di maggiore spazio, troppo chiuso nel reparto offensivo di Stefano Pioli.
Samu Castillejo è il nuovo obiettivo di calciomercato della Sampdoria che, in queste ultime ore calde di mercato, sta tentando lâassalto dai rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ă il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Ceccarini, ad annunciare il colpo Castillejo, per la Sampdoria. Il giocatore spagnolo stava pensando al ritorno in Spagna, ma occhio allâopzione Samp perchĂŠ ritroverebbe il suo ex allenatore, Marco Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan: via Castillejo, arriva al suo posto
La Sampdoria ci proverĂ , perchĂŠ il giocatore starebbe spingendo verso la cessione. Non avendo risolto con il ritorno in Liga tra Villareal e Valencia, destinazione che preferirebbe lo stesso Castillejo, occhio alla permanenza in Italia. La Sampdoria lo accoglierebbe a braccia aperte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Sampdoria: preso il ânuovoâ Shevchenko
La Sampdoria studia il colpo Castillejo, per lâimmediato calciomercato, prima della chiusura di questâoggi. Dal Milan potrebbe arrivare il colpo per Giampaolo, per sistemare quello che è lâorganico della sua stessa Sampdoria.
Samu Castillejo arriverebbe alla Sampdoria con la formula del prestito, anche se il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. I blucerchiati, per tale motivo, starebbero cercando di capire come muoversi in tal senso. Un eventuale prestito, che si sbloccherebbe con obbligo di riscatto a determinate condizioni raggiungibili con i risultati in maglia blucerchaita, ma solo se il Milan dovesse calare le proprie pretese economiche per lo spagnolo.
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedĂŹ tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma lâallenatore è stato costretto a modificare allâultimo la…