Torino: bomber ceduto in Spagna, addio lampo

Ultimissime notizie di calciomercato con il Torino che completa con una cessione in attacco a sorpresa nei minuti finali. Il bomber è pronto a lasciare la città italiana per una nuova importante avventura.

Calciomercato Torino: ceduto in Spagna l’attaccante

Arrivano novità importanti per i tifosi del Torino e non solo. Perché l’attacco granata perde un calciatore che era cercato da diverse squadre, ora però sembra essere decisivo il lavoro del direttore sportivo Vagnati che sta chiudendo il trasferimento di Simone Zaza in Spagna con il Cadice. Il club spagnolo si è fatto sotto per il bomber italiano che è pronto a lasciare il Toro dopo l’arrivo anche del giovane Pietro Pellegri. Ormai non c’è più spazio per Zaza al Torino e il Cadice è pronto a comprarlo. L’attaccante sarebbe disposto a cambiare maglia e Nazione per approdare nel club che sta lottando per la salvezza nel campionato de La Liga. Il Cadice vuole acquistare Zaza e si tratta nei minuti finali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zaza
calciomercato zaza

Torino: via Zaza, c’è il Cadice

Il Cadice sta cercando di completare l’acquisto di Zaza dal Torino e avrà tempo fino a mezzanotte. Il club spagnolo vuole rinforzarsi per lottare e salvarsi e come svelato dal noto quotidiano spagnolo AS, c’è Zaza tra gli obiettivi di mercato del Cadice che vuole comprarlo. Dopo aver già giocato in Spagna con il Valencia può arrivare un’altra occasione per il bomber italiano in scadenza nel 2023 con il Torino e pronto a dire sì per liberarlo in questa finestra finale di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Nandez

Calciomercato: Zaza lascia il Torino, c’è anche la Turchia

E’ a lavoro senza sosta il ds Davide Vagnati dopo un buon mercato in entrata ora tratta la cessione di Zaza che può firmare con il Cadice o anche in Turchia nei prossimi giorni. Perché il mercato in Spagna chiude a mezzanotte e c’è ancora tempo, ma in Turchia è aperto fino all’8 febbraio e c’è per diversi club la possibilità di comprare Simone Zaza dal Torino che vuole liberarsi di lui, a maggior ragione dopo l’arrivo di Pellegri. Ora si riduce lo spazio in avanti. Novità che possono arrivare anche nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ex Torino con l’Atletico Madrid

Calciomercato Parma Zaza
Calciomercato Zaza (Getty Images)
Gestione cookie