Calcio in lutto, si è spento lo storico presidente Maurizio Zamparini

Il mondo del calcio piange la scomparsa dello storico presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Si è spento questa notte, aveva 80 anni.

Calcio in lutto, è morto Maurizio Zamparini

Ha perso la vita questa notte l’ex presidente, storico, del Palermo. Maurizio Zamparini ci ha lasciati questa notte, dopo aver combattuto con la vita a seguito di un’operazione per peritonite, che aveva complicato ancor di più le cose. La complicazione durante l’intervento, che ha portato ai problemi che il presidente ex Palermo si è portato dietro fino alla sua morte. Non ce l’ha fatta, con il messaggio di cordoglio da parte dei diversi addetti ai lavori.

Zamparini - Stopandgoal.com
Maurizio Zamparini (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palermo, è morto l’ex presidente Zamparini

È scomparso all’età di 80 anni, l’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Calcio in lutto per la scomparsa dell’ex patron che, questa notte, ha lasciato i suoi cari presso la clinica di Ravenna.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Zamparini era stato ricoverato d’urgenza con condizioni gravi

Era stato in condizioni gravi, a causa di un’intervento che lo ha costretto al nuovo ricovero nei giorni scorsi, per una ricaduta sulle sue condizioni di salute. Questa notte la scomparsa e l’annuncio in mattinata sul su decesso. In tanti, a lasciare un messaggio di cordoglio per l’ex presidente del Palermo, in Serie A. Tutta la redazione di Stopandgoal.com si unisce al dolore dei cari della famiglia Zamparini, per la scomparsa di Maurizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: muore a Londra Armando Zamparini

Palermo, i colpi storici di Zamparini

Zamparini, nella sua esperienza a Palermo, ha portato una quantità infinita di talenti nella sua vecchia gestione. Oggi il calcio piange lo storico presidente del Palermo che, in un certo momento, ha sfiorato pure i vertici del calcio italiano. Il Palermo oggi sogna una risalita, come furono per gli anni del Palermo di Pastore, Cavani, Dybala, Belotti, passando anche per Ilicic o per i più lontani Barzagli, Barone e Grosso, divenuti poi campioni del Mondo con l’Italia nell’ormai lontano 2006.

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo (Getty Imges)

 

Gestione cookie