L’Inter ha iniziato a progettare il futuro e i possibili colpi di calciomercato per gli anni che verranno. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione e chiudere acquisti di gran spessore.
L’Inter ha cominciato a progettare le mosse di calciomercato per la prossima stagione. La sessione di trasferimenti di gennaio ha portato nomi molto importanti alla corte di Simone Inzaghi. Ma la società non vuole lasciare nulla al caso e sta pensando anche alla prossima stagione.
Il futuro dell’Inter dipenderà anche dai migliori giovani del panorama italiano. Ci sono nomi molto interessanti che ruotano nell’orbita nerazzurra e qualcuno potrebbe arrivare dalla Serie A.
Uno dei colpi di mercato dell’Inter che verrà potrebbe essere Fabiano Parisi. L’esterno dell’Empoli piace molto alla società nerazzurra ma sulle sue tracce c’è anche il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter sta valutando Fabiano Parisi come prossimo colpo di calciomercato. I nerazzurri hanno già preso Robin Gosens sulla sinistra ma stanno cercando anche un altro giovane che possa sostituire Perisic.
L’agente di Fabiano Parisi ha parlato dell’interesse di Inter e Napoli ai microfoni di calcionapoli24.it.
“Abbiamo improntato il calciomercato invernale nel risolvere le problematiche della scorsa estate. Per quanto riguarda Parisi e Casale, calciatori di prospettiva che hanno mercato, non abbiamo avuto voglia, concentrazione e il pensiero che fosse giusto spostarli”.
Parisi al Napoli o all’Inter? “Non abbiamo piste preferenziali. Mandiamo i calciatori nelle squadre che li chiedono e li vogliono a tutti i costi. Se il Napoli dovesse chiedere uno dei nostri calciatori e dimostra di volerlo a tutti i costi andrà lì, e vale per tutte le altre squadre. Mi è capitato di avere calciatori negli stessi ruoli ma non succederà più“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Adriano porta il nuovo bomber
Fabiano Parisi ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è un obiettivo di mercato dell’Empoli. Senza rinnovo, in estate partirà e i nerazzurri sono sulle sue tracce. La dirigenza toscana chiede almeno 10 milioni di euro ma tutto può cambiare data la concorrenza degli altri club.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: addio ai nerazzurri, i dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…