Calciomercato Inter
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Una delle squadre più attive è senza dubbio l’Inter, il quale sta già pianificando qualche importante colpo per giugno. Nel mirino diversi giocatori, uno gioca nel Bayern Monaco.
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi per giugno. I nerazzurri vogliono puntellare vari reparti, tra cui anche quello difensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Sule, difensore del Bayern Monaco che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore tedesco in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene in Bundesliga, ed è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante anche in nazionale.
Adesso però il rinnovo è lontanissimo, con l’Inter che lo sta tenendo d’occhio come un’opzione concreta per il termine della stagione. In questo momento il futuro di Sule è ancora da delineare, con il club bavarese che proverà comunque a strappare un si per il prolungamento, ed evitare quindi di perderlo a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Inter, dove restano tanti i nomi in ballo per la sessione estiva che verrà. Nel mirino di mercato c’è Sule del Bayern Monaco, il quale potrebbe liberarsi a parametro zero a fine stagione. Ad oggi però non sembra semplice riuscire a strappare un accordo per il difensore, specie considerando la concorrenza del Borussia Dortmund. Stando a quanto riportato da fussballtransfers.com, i tedeschi sarebbero in pole per Sule, e avrebbero intenzione di provare l’assalto a giugno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dall’Empoli: parla l’agente
Sule è un obiettivo dell’Inter. Il difensore del Bayern Monaco è molto lontano dal rinnovo con i bavaresi, e rappresenta un’occasione decisamente molto ghiotta. Anche la Juventus resta alla finestra per il tedesco, seppur leggermente più defilata dopo l’acquisto di Gatti.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Adriano porta il nuovo bomber: il suo annuncio
Disastro Inter sulla notizia per l'infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro…
La Libertadores entra nel vivo e prima che sia troppo tardi, c'è chi piazza i…
Sono giorni caldi quelli legati alla sua conferma o al suo addio, per quanto riguarda…
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…