Ultime notizie di calciomercato per Isco pronto a firmare e lasciare il Real Madrid. Il calciatore spagnolo è stato fatto fuori dai rapporti tattici e per il futuro con il club spagnolo.
Calciomercato: Isco lascia il Real Madrid
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Isco che è lontano dal Real Madrid. Svelata dalla Spagna la notizia riguardo dove giocherà il calciatore. Infatti, secondo quanto riportato da Fichajes.net, sono tre le possibili destinazioni che attendono la decisione del giocatore spagnolo. A giugno scade il contratto che lega Isco al Real Madrid e si apre la porta dal Qatar. Il centrocampista non rinnoverà con il Real Madrid e dirà addio al club madrileno dopo nove anni e tanti titoli vinti. Diverse le opzioni per lui, ma al momento Isco può firmare con un club in Qatar per una maxi offerta milionaria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Isco firma per 12 milioni l’anno
Data questa situazione, diversi club hanno iniziato a negoziare con Isco per convincerlo ad accettare il trasferimento e lasciare il Real Madrid. Al momento però sembra esserci il Qatar pronto a firmare l’accordo con Isco. Infatti, secondo diversi media, Isco ha ricevuto un vero contratto dal Qatar che andrebbe a guadagnare una cifra vicina ai 12 milioni di euro a stagione. Il giocatore potrebbe accettare nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata in Premier League
Altri due club interessati a Isco
Sono tre le possibili destinazioni di Isco che può firmare con il club del Qatar ma non solo. Infatti, ci sono altre due piste che potrebbero portare all’arrivo del giocatore spagnolo. Secondo le ultime notizie di mercato anche il Siviglia di Monchi vuole provare a chiudere il suo acquisto, così come Mikel Arteta vorrebbe portarlo a Londra con l’Arsenal. I due club dovranno sperare che non andrà in Qatar Isco e che accetterà le loro offerte in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessione del Torino