Il Napoli piazza il colpo di calciomercato a costo zero, sarà il sostituto di Lorenzo Insigne. Finisce l’era delle plusvalenze secondo il quotidiano, che annuncia quello che è il colpo per le corsie.
Calciomercato, colpo a zero: ecco chi arriva
Il Napoli è pronto al colpo a zero, che potrebbe essere piazzato anche a mercato chiuso. Cristiano Giuntoli butta un occhio su quelli che sono gli svincolati, così da garantire a Luciano Spalletti nuovi innesti, anche in vista delle prossime stagioni.
Aurelio De Laurentiis dovrà fare un mercato diverso da quello abituale, dove i grandi colpi ci sono stati con immediato impatto sul suo bilancio, considerando che ogni talento “scoperto” dalla società partenopea, se lo è poi ripagato alla perfezione. Dai “Cavani” agli “Higuain”, con i conti sempre al suo posto, ora però sembra tutto così compromesso a causa della crisi del calcio e con i rinnovi che non arrivano, che compromettono tutto quello che va sistemato nel bilancio.
Il Napoli prepara il colpo Januzaj a parametro zero. Il talento ex Manchester United potrebbe ripartire dalla società partenopea dal prossimo anno, quando sarà a tutti gli effetti un giocatore svincolato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, colpo Januzaj: le ultime
Il Napoli guarda il mercato dei colpi a costo zero. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato, La Repubblica svela il possibile colpo del Napoli a parametro zero: Adnan Januzaj.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpaccio a sorpresa: l’agente del gioiello rivela tutto
Metà kosovaro e metà belga, il giocatore ex United è attualmente in forza alla Real Sociedad e, nel vivo della sua carriera – 26 anni – troverebbe in azzurro sia Rrahmani che Mertens, giocatori della sua stessa nazionalità, che è doppia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Januzaj in Serie A: firma per il top club
Ultime Napoli, colpo Januzaj: sullo sfondo Bernardeschi
Il Napoli punterà su Adnan Januzaj, ma occhio allo sfondo, perché c’è anche Bernardeschi. Un ingaggio più elevato per il campione d’Europa che, lascerebbe la Juve per una nuova esperienza, magari in una rivale. Da un Nazionale ad un altro, l’ipotesi affascina De Laurentiis, che lo prenderebbe con sgarbo alla Juve.