Arrivano le parole di Tiago Pinto sul futuro della Roma e sul calciomercato dopo la chiusura della sessione invernale che ha visto i giallorossi protagonisti con gli ingaggi di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Tante dichiarazioni a sorpresa del General Manager portoghese e del suo progetto in giallorosso.
Le parole del General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto al termine della finestra di mercato di gennaio, hanno preoccupato i tifosi.
Roma, le ultime notizie sul futuro di Zaniolo e Abraham: parla Tiago Pinto. Le sue dichiarazioni sul calciomercato
“Siamo stati veloci e pratici nell’individuare i profili giusti che potevano fare al caso della Roma. Abbiamo fatto tutto molto velocemente trovando le condizioni favorevoli per i trasferimenti di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Quale sarà il loro futuro? Sono qui in prestito, c’è tempo per valutare la loro situazione”, conclude Tiago Pinto sul calciomercato in entrata della Roma che poi si sofferma su Zaniolo e Abraham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel corso della conferenza stampa, Tiago Pinto, general manager della Roma, si è soffermato anche sul futuro di Nicolò Zaniolo che è molto richiesto nel calciomercato.
“Adesso non è il momento di parlare del rinnovo di Zaniolo. Dobbiamo aiutare Mourinho, tutti noi abbiamo l’obbligo morale di farlo per raggiungere i risultati e migliorare il nostro lavoro. C’è tempo per parlare del futuro di Zaniolo, di calciomercato e rinnovo”, conclude Tiago Pinto.Â
Poi il Tiago Pinto aggiunge: “Sul futuro di Zaniolo io non posso garantire nulla a nessuno. Non so se anche il prossimo anno sarĂ un giocatore della Roma, in questo momento nessuno di noi lo sa”.Â
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Italia, Politano scartato da Mancini: l’agente si scaglia contro l’attaccante
Infine, durante la conferenza stampa, Tiago Pinto ha parlato anche del colpo estivo di calciomercato della Roma Tammy Abraham e dell’opzione di acquisto da parte del Chelsea.
Queste le parole di Tiago Pinto su Abraham: “C’è la possibilitĂ che il Chelsea riacquisti Tammy ma solo a partire dal 2023. Io non sono preoccupato di questa situazione. Esiste questa possibilitĂ ma sono sereno. Abraham deve giocare bene e dare il meglio in campo. Non è facile giocare in Serie A, è al primo anno in Italia ma devo dire che sta dando il suo contributo. Siamo soddisfatti”.Â
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Â Calciomercato, bloccato il portoghese: annuncio ufficiale
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…