Calciomercato: colpo Ziyech, sta firmando con la big

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Ziyech che lascia il Chelsea. L’esterno d’attacco è approdato a Londra nelle scorse sessioni di mercato ma ora è già pronto per dire addio.

Calciomercato: colpo Ziyech dal Chelsea

Non è scattato il feeling nemmeno con Tuchel per l’attaccante che andrà via. Infatti, è pronto il trasferimento di Ziyech che firma con una nuova big. Il calciatore è finito nel mirino di diverse big straniere e anche italiane come il Milan e la Roma. Ora però ci sono novità importanti sulla prossima destinazione del giocatore che ha deciso di dire addio al club inglese. Infatti, c’è il Bayern Monaco pronto a voler acquistare Ziyech dal Chelsea e battere la concorrenza delle altre big straniere. La trattativa prosegue ed è stata rimandata alla prossima estate la sua nuova avventura, ma non è da escludere che già in queste prossime settimane ci sarà l’acquisto di Ziyech da parte del Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech (LaPresse)

Calciomercato: Ziyech al Bayern Monaco

Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea per firmare con il Bayern Monaco. La prossima destinazione del calciatore può essere proprio la Bundesliga. Thomas Tuchel non include eccessivamente il giocatore marocchino nei suoi piani di gioco, quindi un prestito con opzione di acquisto obbligatorio o una vendita diretta può essere la svolta. Come svelato da fichajes.net, può essere proprio il Bayern Monaco a voler acquistare Ziyech e portarlo in Germania. Il Borussia Dortmund qualche giorno fa avrebbe chiesto informazioni sulla situazione dell’ex attaccante dell’Ajax. Al momento però il calciatore ha intenzione di cambiare aria e il club bavarese se dovesse confermare il suo reale interesse allora non avrebbe dubbi sulla sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata in Premier League

Bayern Monaco: la scelta di Ziyech

Al Chelsea non sono sicuri della sua partenza, ma Ziyech non ha dubbi con l’interesse del Bayern Monaco che vuole acquistarlo. In questa stagione ha messo a segno 6 gol per il Chelsea, ma il suo spazio è sempre più ridotto. Per questo motivo il Bayern Monaco vuole prenderlo e dargli l’occasione di rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessione del Torino

Calciomercato Milan
Calciomercato Ziyech (Getty Images)
Gestione cookie