Napoli ad Amazon (Getty Images)
Il Napoli potrebbe cambiare presidente, il quotidiano fa un annuncio importante sul futuro del club. C’è Amazon, ecco quando arriverebbe il cambio di proprietà.
Il Napoli potrebbe presto cambiare presidente, com’è successo alle altre big del calcio italiano, di recente. Anche Aurelio De Laurentiis potrebbe passare il proprio scettro, la multinazionale Amazon alla guida del Napoli.
Una ricchissima proprietà che entrerebbe nel mondo del calcio, con Aurelio De Laurentiis che gli ha già allestito una macchina importante, probabilmente da perfezionare. In città non si parla d’altro e, come sottolineato dal quotidiano, c’è un’aria particolare considerando che smentite ufficiali non sono arrivate da parte del club partenopeo.
Smentite che non arrivano, con ADL però chiamato a fare una scelta: Napoli o Bari. Il Napoli, dunque, potrebbe essere ceduto ad Amazon, con la multinazionale che potrebbe sondare terreno nella prossima estate, ancor prima di vedere ceduti al Napoli tutti i pezzi pregiati dell’organico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli potrebbe passare in mano ad Amazon, finendo così un’era, quella di Aurelio De Laurentiis. Dietro il silenzio del patron azzurro, come riportano questa mattina dal Corriere dello Sport, si cela tutta l’aria di un possibile addio. A Napoli non si parlerebbe d’altro, con i rumors che sono incessanti e che il Napoli continua a non smentire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, cessione ad Amazon: arriva un termine della Lega
Non è da Aurelio De Laurentiis, restare in silenzio. Fino alla gestione Gattuso, le sue risposte sono puntualmente arrivate, al contrario di quanto sta accadendo ora, con Jeff Bezos – ricchissimo proprietario della multinazionale Amazon – che sarebbe fortemente interessato all’acquisizione del Calcio Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Amazon compra il top club: l’annuncio è clamoroso
La Lega Serie A eviterà casi come quello della Lazio con la Salernitana e ogni club italiano dovrà evitare eventuali conflitti di interessi. Pertanto, Aurelio De Laurentiis è costretto a cedere il Napoli ad Amazon, o comunque cedere una delle sue proprietà, considerando anche il Bari. Tra le due società, la possibile scelta di continuare il progetto appena cominciato in Puglia, per riportare il club in Serie A.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…