Esonero in Serie A, l’annuncio del presidente: il sostituto

Esonero in Serie A, c’è l’annuncio sul futuro. Dopo aver chiuso diversi colpi nel mercato, un club italiano potrebbe cambiare anche in panchina. Occhio all’intervento che arriverà proprio nell’imminente week-end che ci sarà.

Esonero in Serie A, l’annuncio del presidente

Non ha brillato in panchina e ora il calciomercato ha dato i propri frutti, risolvendo alcune questioni all’interno della rosa. Acquisti di livello, che potrebbero aiutare il club a far meglio, ma molto dipenderà dagli stessi risultati in panchina.

Ha bisogno di cambiare rotta uno dei club finito in fondo alla classifica, con un girone di ritorno da giocare a ritmi diversi, ottenendo i risultati che la nuova presidenza vuole.

L’annuncio è del presidente della Salernitana, in merito alle news sull’esonero di Colantuono, venute fuori dopo i brutti risultati di questa stagione. Una rivoluzione, dalla quale vuole partire il presidente Iervolino: “Deciderà Sabatini”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, Gattuso in panchina
Salernitana, Gattuso in panchina (Getty Images)

Salernitana, esonero Colantuono: “Decide Sabatini”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Le sue parole, in merito all’esonero di Colantuono: “È sotto esame? Queste cose sono completamente delegate a Sabatini”. Il presidente non esclude niente, ma ambisce in grande: “Con i tifosi ho fatto chiarezza, abbiamo dato un’impronta manageriale al club. Ci sono tanti progetti in ballo, vogliamo creare un “metaverso” per dare modo ai tifosi di sostenerci anche dal cellulare, abbiamo progetti per migliorare le strutture”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Diego Costa e un altro top player: annuncio a ore

SULLA SALVEZZA – “Abbiamo fatto tutto il possibile per migliorare la rosa, mi auguro che i tifosi siano soddisfatti del lavoro fatto da parte nostra con Sabatini. Siamo fiduciosi, vediamo cosa riusciamo a fare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero immediato dopo la sconfitta: tecnico contro i calciatori

Ultime Salernitana, Colantuono a rischio esonero: pronto Gattuso

La verità è che Colantuono si gioca la panchina, a rischio esonero, sin da subito. Ora per la Salernitana arriva un momento da dentro o fuori, con impegni con Spezia e Genoa, senza dimenticare il recupero che dovrà esserci con il Venezia. E, se la situazione dovesse precipitare con una nuova sconfitta al rientro dalla sosta, la Salernitana farà un nuovo passo in avanti verso la rivoluzione: il sogno resta Gattuso per la panchina.

Salernitana esonero Colantuono (Getty Images)
Gestione cookie