Quanto+pu%C3%B2+incidere+Vlahovic+alla+Juventus%3F+%28FOCUS+S%26%23038%3BG%29
stopandgoalcom
/2022/02/01/vlahovic-juventus-allegri/amp/
Serie A

Quanto può incidere Vlahovic alla Juventus? (FOCUS S&G)

Dušan Vlahović è il nuovo centravanti della Juventus. Il serbo classe 2000 ha firmato 4 giorni fa, diventando il calciatore bianconero più pagato nel calciomercato di gennaio. E dalla firma c’è una sola domanda che assilla la testa dei tifosi: quanto inciderà Vlahović nella Juventus di Massimiliano Allegri?

Quanto può incidere Vlahovic alla Juventus?

Dušan Vlahović è il nuovo numero 7 della Juventus. Sarà l’erede di Cristiano Ronaldo? Difficile da dirlo ora con certezza ma le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Ha preso in carico una maglia molto particolare, rimasta senza padrone dall’addio di CR7 della scorsa estate.

“Non rappresenta niente la maglia numero 7, sinceramente. Tutti i numeri sono importanti nella Juve. L’ho scelta solo perché è quella più vicina alla 9”. Si è presentato così, Dušan Vlahović ai suoi nuovi tifosi della Juventus. Dimostrando personalità e tanta voglia di spaccare il mondo, come aveva dimostrato già ampiamente alla Fiorentina.

Per questo Vlahović può incidere tanto alla Juventus. Allegri aveva bisogno di un nuovo bomber, visto che Morata e Kean non hanno per niente soddisfatto le aspettative e non hanno saputo sostituire Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus

Juventus, Vlahović sarà il nuovo bomber affamato

Dušan Vlahović è il nuovo bomber della Juventus ed è destinato a fare benissimo. Lo si intuisce dalle sue parole nella presentazione, dalla voglia che ha dimostrato di approdare in bianconero e dalle sue qualità. Sa essere devastante, alla Fiorentina era l’unico riferimento offensivo e sapeva prendersi enormi responsabilità.

Le stesse che dovrà prendersi alla Juventus perché 91,10 milioni di euro (tra parte fissa, bonus e commissioni agli agenti) devono trasformarsi in gol a raffica. Con Dybala può sposarsi alla perfezione: la Joya sa servirlo come chiede il serbo che non deve far altro, si fa per dire, che far gol.

A partire da domenica contro il Verona. Perché con una settimana piena di allenamento nella nuova squadra, Vlahović può già essere il titolare della Juventus. Il campionato italiano lo conosce benissimo: è l’attuale capocannoniere della Serie A e sa che può continuare a distruggere le difese avversarie.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahović si presenta ai bianconeri: le sue parole

Vlahović si prenderà la Juventus: è certezza!

Vlahović sarà della Juventus per i prossimi 4 anni e mezzo. Gol, sacrificio, qualità, freddezza, fame o, sintetizzato: bomber moderno, del presente e del futuro. Massimiliano Allegri ha un nuovo centravanti e ora dovrà sfruttarlo per prendersi il quarto posto e anche più. Ha la stessa mentalità del mondo Juventus, non ha intenzione di abbattersi di fronte alle difficoltà che si presenteranno e ha intenzione di rendere reale quello che disse qualche mese fa su Haaland: “Ha solo la velocità più di me“. Vlahović si prenderà la Juventus: è certezza!

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: arriva un altro top player in estate

Vlahovic (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Serie A, altro infortunio grave: annunciati i tempi di recupero

Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…

3 ore ago

Salta Bayern-Inter di Champions: stop lungo, le condizioni

La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…

4 ore ago

La cessione sblocca l’affare Tonali: operazione da 100MLN

A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…

6 ore ago

Lukaku porta a Napoli il belga: l’ha chiamato per convincerlo

Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…

6 ore ago

Tegola prima della partenza: infortunio per l’attaccante

Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…

8 ore ago

Fiorentina, Commisso cambia strategia: annuncio su Fagioli e De Gea

Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…

10 ore ago