Calciomercato Milan, scelto il nuovo numero 9: beffate le altre big

Il Milan sta continuando a muoversi parecchio sul mercato, e adesso la dirigenza vuole concentrarsi su quelli che saranno i prossimi colpi in entrata per fine stagione. Nel mirino ci sono soprattutto diversi attaccanti, anche considerando l’età molto avanzata di Ibrahimovic e Giroud.

Calciomercato Milan: scelto il nuovo attaccante

Calciomercato che resta molto attivo in Serie A, soprattutto in casa Milan, dove continua ad esserci l’esigenza di prendere un attaccante in estate. I rossoneri hanno bisogno di un ricambio generazionale per il reparto offensivo, e sperano di poter ingaggiare un centravanti in grado di dare garanzie sin da subito. Uno degli obiettivi di mercato è David, giocatore del Lille che sta facendo molto bene in Francia e nelle competizioni europee. Il canadese ha 22 anni, è dotato di un gran fiuto del gol, e fa della velocità uno dei suoi punti di forza.

Prenderlo non sarà di certo facile, e questo considerando la concorrenza di tante altre big, soprattutto in Premier League. Rossoneri che però non hanno intenzione di mollare la presa, e che anzi vogliono provare il grande assalto in questa estate. David sta facendo molto bene, e vista la sua crescita, potrebbe ovviamente salire di prezzo. Questa la notizia riportata da Fichajes.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: il prezzo per un bomber

Il Milan sta pensando ad un nuovo attaccante sul mercato. Nel mirino c’è David del Lille, giovane centravanti che sta dimostrando ottime cose in Ligue1. Diverse pretendenti stanno pensando al colpo, ma i rossoneri ad oggi sembrano in pole per l’estate. Il prezzo di David è di circa 50 milioni di euro, e questo costringerà il Diavolo a cedere qualche giocatore prima di un eventuale assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: svolta Kessiè, affare da 70 milioni

Ultime Milan: due alternative a David

David è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è affatto l’unico attaccante nel mirino dei rossoneri. Le due alternative principali sono Belotti del Torino e Lang del Club Bruges. Entrambi più economici, ma che al momento restano defilati.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: niente rinnovo, l’annuncio dell’agente

David - stopandgoal.com
David – stopandgoal.com
Gestione cookie