Ultimissime notizie sul futuro di Kessie con il calciomercato estivo che è già pronto ad iniziare. Arrivano novità importanti da Sky sull’addio del calciatore dal club rossonero.
Calciomercato Juventus: Kessie firma
Arrivano notizie da Sky Sport sulla scelta fatta da Kessie che lascia il Milan e per restare in Serie A. Alla fine il centrocampista, appena rientrato dalla Coppa d’Africa, ha deciso di non restare in rossonero in futuro. Nei giorni scorsi si è parlato anche dell’Inter, ma potrebbe essere la Juventus la prossima squadra di Kessie che non rinnova con il Milan. La società bianconera sta alzando il livello del proprio progetto e ora ci sarebbe la seria intenzione di chiudere un altro grande colpo dopo Vlahovic e Zakaria arrivati a gennaio. Kessie può firmare gratis con la Juventus che vuole anticipare l’Inter e le altre big d’Europa per l’ingaggio a zero del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: Kessie rifiuta il rinnovo
Secondo Sky Sport Franck Kessie ha deciso di non rinnovare con il Milan. Il centrocampista andrà via a parametro zero in estate. Ora è praticamente ufficiale la decisione del giocatore che non ha più intenzione di restare al Milan, che perderà un altro giocatore a zero dopo Donnarumma e Calhanoglu. Adesso c’è la Juventus che può acquistare Kessie e anche l’Inter, entrambe le squadre italiane possono far si che si chiuda un altro ‘tradimento’ per il Milan come capitato la scorsa estate con Calhanoglu passato all’Inter a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: affare da 70 milioni per Kessie
Calciomercato: asta per Kessie
Sono tanti i club interessati all’ingaggio di Kessie che lascerà il Milan per firmare con Juventus, Inter, PSG, Manchester United o Real Madrid. Perché sono queste le squadre principalmente interessate al giocatore. Infatti, c’è la possibile intenzione che il giocatore decida di restare nel campionato italiano e non di approdare all’estero. Perché non ci sono al momento club interessati ad accontentare l’ivoriano sulla richiesta di 8 milioni di euro a stagione, ma Juventus e Inter possono firmare l’arrivo di Kessie con circa 6-7 milioni l’anno più bonus per convincerlo ad arrivare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Lacazette