Serie A: i nerazzurri lo mettono fuori rosa, stagione finita

Ultimissime brutte notizie in Serie A per quanto riguarda il calciatore dei nerazzurri che potrebbe aver terminato qui la propria stagione e non solo.

Serie A: va fuori rosa il calciatore

Ci sono aggiornamenti molto significativi riguardo quello che sarà il futuro da parte di calciatore e società. Perché sono stati svelati i motivi dei problemi che sono sorti ancor di più in questi giorni. Ilicic va fuori rosa con l’Atalanta per i problemi mentali legati alla depressione post Covid 19. Già lo scorso anno il calciatore soffriva molto ed è stato a lungo fuori, dopo un periodo di serenità si è ripresentato il problema per Ilicic e ora l’Atalanta rischia di perderlo per tutta la stagione. Infatti, al momento è stato messo fuori rosa e non si allena con la squadra in attesa di nuove notizie. Dopo 338 partite, 96 gol e 66 assist può essere finita l’avventura del calciatore sloveno nel nostro campionato di Serie A. Perché non ci sono segnali confortanti al momento per il futuro di Ilicic che può lasciare l’Atalanta, ritirarsi e dire addio al calcio giocato per provare a recuperare se stesso a livello mentale post Covid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ilicic atalanta
ilicic atalanta

Atalanta: lista Europa League, fuori Ilicic

Arriva anche l’ufficialità dopo le conferme degli ultimi giorni. L’Atalanta ha escluso dalla lista d’Europa League Josip Ilicic. Come svelato dal comunicato stampa del club bergamasco, non compare Ilicic nella lista d’Europa League dell’Atalanta di Gasperini che ha preferito lasciare fuori dai 24 convocabili il giocatore. Lo sloveno non parteciperà alla doppia sfida contro l’Olympiacos e magari anche alle prossime partite, al suo posto sono stati inseriti Boga e Mihaila arrivati dal mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Zapata la Newcastle

Ilicic lascia il calcio?

Novità in merito alla situazione legata ad Ilicic dell’Atalanta che rischia di dire addio al calcio. Quasi drammatica ora la questione che riguarda il calciatore sloveno che non riesce più a riprendersi mentalmente da questo stato di forma. Per questo motivo l’Atalanta rischia di perdere Ilicic per il futuro che può anche pensare di lasciare il calcio se non dovesse riprendersi da questa situazione causata in questi anni dal Covid 19. Sarà monitorata e tenuta sotto controllo anche nelle prossime settimane la situazione del giocatore, con i tifosi e il club bergamasco che sperano di apprendere notizie positive in futuro visto il suo stato mentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: tempi recupero Zapata

mercato atalanta
mercato atalanta
Gestione cookie