Serie A: il campione nudo su Instagram, scuse alla fidanzata | FOTO

Incredibile quanto accaduto sui social poco fa ad un grande calciatore di Serie A con la propria fidanzata. Arrivano anche le scuse dopo l’accaduto e la ‘papera’ fatta su Instagram.

Serie A: nudo il campione nudo sui social

Ci sono aggiornamenti riguardo la questione social capitata al noto calciatore del campionato italiano. Infatti, sono sbucate fuori le foto su Instagram nude del calciatore dell’Atalanta Musso durante un regalo dalla fidanzata. Il calciatore ha avuto una sorpresa tra stanotte e questa mattina dalla propria compagna, che ha abbellito una camera di casa del giocatore con tanti cuori e palloncini. Un gesto d’amore importante della fidanzata di Musso che però si è smascherato da solo con una foto nuda su Instagram. Per fotografare e postare sui social il bel gesto della propria compagna, il portiere argentino dell’Atalanta si è distratto, postando la foto nelle Stories di Instagram dove si vede sullo sfondo lo stesso Musso nudo in riflesso dallo specchio e con le parti intime in vista, arriva la reazione della fidanzata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Musso Atalanta fidanzata
Musso Atalanta fidanzata

Atalanta: Musso nudo su Instagram, scuse alla fidanzata

Dopo ‘l’errore e lo scandalo’ è lo stesso calciatore a postare una foto corretta su Instagram con la stessa fidanzata di Musso, Anna Ariaudo che ha commentato con una battuta l’accaduto. Infatti, a seguito della foto di Musso nudo su Instagram che ringrazia la fidanzata, la stessa Anna Ariaudo ha repostato la foto di ringraziamento del proprio compagno corretta, quella dove questa volta era però vestito con maglietta e pantaloncino. La ragazza ha poi aggiunto: “Per fortuna ti amo troppo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Zapata la Newcastle

La stagione di Musso

Musso è stato protagonista su Instagram con un accaduto simpatico con la propria fidanzata. L’argentino poi si è scusato con la ragazza che aveva fatto un gesto molto commovente. Intanto, il portiere argentino arrivato a Bergamo quest’anno dall’Atalanta per sostituire Gollini sta rispettando le aspettative di grande portiere. Sono 27 le presenze quest’anno, con 37 gol subiti e 8 porte inviolate. Dopo questa papera su Instagram con la fidanzata Musso è pronto a rimettersi in gioco in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: tempi recupero Zapata

musso fidanzata
musso fidanzata
Gestione cookie