Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro di Andrea Belotti che nel prossimo calciomercato sarà libero dal Torino visto che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il club del presidente Urbano Cairo. Ecco le ultime notizie riguardo il futuro di Belotti al Torino.
Reduce da un lungo infortunio, nella seconda parte di stagione, Andrea Belotti è pronto a dire la sua per chiudere al meglio l’annata con la maglia del Torino. Il suo futuro è tutto da scrivere, ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 con le sirene della MLS che lo stanno tentando.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Belotti per l’estate è nel mirino di tante società. L’attaccante è pronto a lasciare il Torino a parametro zero. La società, attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo Vagnati, ha parlato del futuro del capitano dei granata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, in conferenza stampa ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti che è molto richiesto nel prossimo calciomercato visto che ha il contratto in scadenza con il Torino nel giugno 2022.
Queste le dichiarazioni del dirigente granata.
“Noi vogliamo che Belotti rientri in squadra il prima possibile, speriamo di riaverlo almeno in gruppo a partire dalla prossima settimana. Purtroppo ha avuto un problema muscolare che l’ha tenuto fuori per parecchio tempo, ogni giorno le dinamiche possono cambiare”.
“Lui è sereno e sorridente, sta bene dal punto di vista emotivo. Sappiamo la sua importanza, è il capitano del Torino”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva in estate, parla l’agente
Ci sono ancora possibilità che Andrea Belotti rinnovi il suo contratto con il Torino? A parlare è il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, che nel corso di una conferenza stampa si è soffermato anche sul futuro del capitano dei granata.
“Abbiamo ancora delle speranze che Belotti possa restare al Torino nel prossimo calciomercato. Lui ha fatto la storia di questo club, prima di fare delle scelte diverse ci penserà più di una volta. Ne sono sicuro. Vedremo il futuro cosa ci aspetterà”, conclude Vagnati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Annuncio ufficiale per Nahitan Nandez: affare da 2 milioni di euro
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l'annuncio da parte dell'agente…
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Stipendio da 15 milioni all'anno, maxi offerta per…
A sorpresa, il nuovo difensore del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League, con ritorno da…
Prima la salvezza col Lecce e poi il grande salto in Serie A. O comunque,…
Il bomber di Winchester è la nuova idea di calciomercato per la Juventus, come nuovo…
Il calciomercato in Serie A può tornare a vedere protagonista Brahim Diaz, dopo il suo…