Calciomercato: hanno preso Caprari, giocherà con la Juventus

Ultimissime di calciomercato che riguardano il trasferimento di Gianluca Caprari. Arrivano novità importantissime in vista della prossima stagione, il calciatore ha pienamente convinto.

Calciomercato: preso Caprari

Il mercato di gennaio della Serie A si è appena concluso e ora in vista della prossima estate arrivano colpi già decisivi. Perché nelle prossime ore Gianluca Caprari firmerà e dirà addio al suo attuale club della Sampdoria per essere riscattato dall’Hellas Verona. Decisiva la prossima giornata del campionato di Serie A, che torna dopo la sosta delle Nazionali, dove non è arrivata nemmeno stavolta la chiamata del CT Mancini per il talento italiano. Infatti, c’entra la Juventus per il futuro di Caprari che sarà riscattato dal Verona. Il calciatore sta portando avanti una stagione fantastica, dove ha messo a segno 8 gol e 5 assist stagionali grazie a Tudor e i suoi compagni. Ora, grazie alla Juventus Caprari firmerà con l’Hellas Verona che riscatta il giocatore dalla Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

caprari verona sampdoria juventus
caprari verona sampdoria juventus – Foto StopandGoal.com

Hellas Verona: Caprari riscattato dopo la Juventus

Caprari giocherà con la Juventus e sarà riscattato dall’Hellas Verona. Infatti, l’attaccante italiano raggiungerà la presenza numero 22 con la maglia del Verona in questa stagione. Come svelato da L’Arena, scatterà quindi in automatico l’obbligo di riscatto del prestito del calciatore. La Sampdoria incasserà 5 milioni dal Verona per Caprari se dovesse giocare con la Juventus (cosa che accadrà). Dunque, ora è già mercato in vista del prossimo anno. Altro colpo importante della società di Setti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due acquisti in arrivo

Calciomercato: occasione big per Gianluca Caprari

Dopo una stagione così, se dovesse continuare, soprattutto con questi numeri, ci sarebbero diverse proposte per Gianluca Caprari che può firmare con una big italiana e lasciare l’Hellas Verona. Sono diverse le squadre che cercano rinforzi nel suo ruolo, perché proprio Roma, Juventus, Milan e Napoli possono pensare a Caprari se dovesse continuare così, anche perché tutti questi club hanno ottimi rapporti con l’Hellas Verona di Setti da anni e non è assolutamente da escludere una possibile cessione per fare plusvalenza con il giocatore. Arriverà per 5 milioni e può dire addio per circa 15-20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Brozovic

Caprari
Caprari Hellas Verona
Gestione cookie