Non è ancora chiuso il calciomercato: Douglas Costa è pronto a dire addio al Brasile per tentare una nuova esperienza. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante brasiliano sarebbe pronto alla nuova sfida.
Calciomercato: quale sarà il futuro di Douglas Costa?
L’esperienza di Douglas Costa per la Juve non è mai finita. L’ex esterno dei bianconeri, costato quasi 45 milioni di euro non è mai realmente esploso a Torino. Il brasiliano è ancora sotto contratto con la Juventus, ecco quale sarà adesso il suo destino.
Diversi infortuni e prestazioni altalenanti hanno condizionato l’avventura di Douglas Costa alla Juventus. Per questo motivo i bianconeri avevano deciso di cederlo in prestito gratuito ai brasiliani del Gremio per risparmiare sull’ingaggio.
L’ex Bayern Monaco però dopo la brutta esperienza al Gremio in Brasile è pronto a tornare. Quale sarà il futuro di Douglas Costa in questo calciomercato per la Juventus?
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato: ecco chi sta comprando Douglas Costa dalla Juve
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Douglas Costa sarebbe pronto a lasciare il Brasile per trasferirsi negli Stati Uniti nel campionato della Major League Soccer.
Douglas Costa, infatti, come riportato da cm.com, alla Juventus sarà solo di passaggio. Trattativa nel vivo con il club statunitense. Costa non rientra nei programmi della Juventus e per tale motivo potrebbe subito lasciare il club.
Con l’addio di Douglas Costa, la Juve si libererebbe di un ingaggio pesante a bilancio.
LEGGI: Calciomercato Juventus: due acquisti dal PSG, è fatta
Calciomercato Juventus: Douglas Costa ai Los Angeles Galaxy
Una nuova avventura in prestito per Douglas Costa che è pronto a salutare la Juventus, con cui ha un contratto valido fino al 2023, per trasferirsi negli Stati Uniti.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Douglas Costa andrà via dalla Juventus per i Los Angeles Galaxy.
Risolti gli ultimi problemi, il calciatore lascia il Gremio dove si era trasferito in prestito l’estate scorsa per tentare questa nuova avventura in MLS. La speranza per la Juventus è che questi mesi negli Stati Uniti possano rivitalizzare Douglas Costa che è pronto a iniziare una nuova esperienza a Los Angeles.
LEGGI: Annuncio ufficiale per Nahitan Nandez: affare da 2 milioni di euro