Calciomercato, “no” secco ad Haaland: ecco dove giocherà

Il calciomercato europeo continua a ritmi molto alti, e adesso si pensa già a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi estivi delle big. Uno dei giocatori più ambiti e discussi è ovviamente Haaland, bomber del Borussia Dortmund che in questi ultimi anni si è dimostrato un’autentica macchina da gol.

Calciomercato: no ad Haaland, cambia il futuro del bomber

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, ed è chiaro di come in estate possano esserci delle nuove operazioni importanti con di mezzo i migliori giocatori al mondo. Uno dei nomi più caldi sul mercato è sicuramente quello di Haaland, bomber del Borussia Dortmund che ha dimostrato di essere uno dei più devastanti in Europa nel suo ruolo. Il giocatore norvegese ovviamente ha attirato le attenzioni di tante pretendenti, e la sua permanenza in Germania è ovviamente un’ipotesi da escludere totalmente.

In questi giorni si è parlato molto di Real Madrid come prossima squadra per il centravanti, ma pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia molto importante e che rischia di cambiare tutto: stando a quanto riportato da El Chiringuito, il Real Madrid non starebbe pensando ad Haaland per il futuro. “No” al norvegese quindi, almeno per quanto riportato dalle ultime indiscrezioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland - stopandgoal.com
Haaland – stopandgoal.com

Mercato: ecco dove può giocare Haaland

Haaland è uno dei grandi obiettivi di mercato per le big europee. Il futuro del bomber norvegese resta più incerto che mai, con il Real Madrid che almeno per il momento si è tirato indietro dalla corsa al giocatore. Un altro club interessato è il Manchester City, il quale pare che abbia intenzione di provare un assalto in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Haaland ha accettato, si attende l’annuncio

Haaland: i numeri in stagione

Le big pensano ad Haaland, il quale resta senza dubbio uno degli attaccanti più forti d’Europa. Stagione importante per il norvegese: 16 gol in 14 presenze di Bundesliga, 4 gol in 2 presenze in Coppa di Germania, e 3 gol in 3 gare di Champions League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Futuro Haaland, nuovo annuncio del bomber: “È il mio desiderio”

Calciomercato Haaland - stopandgoal.com
Calciomercato Haaland – stopandgoal.com
Gestione cookie