Calciomercato Inter Bremer (Getty Images)
L’Inter ha intenzione di mettere nei guai il Napoli, ostacolando il mercato di Aurelio De Laurentiis andando a prendere uno dei pezzi pregiati del campionato di Serie A. Può finire nella rivale dell’Inter, il giocatore messo nella lista di Beppe Marotta, per il mercato estivo.
Arriva un annuncio a sorpresa da parte di uno dei principali quotidiani italiani che, questa mattina, ha aperto in prima pagina con la notizia del giorno: l’Inter pronta a rovinare i piani di mercato del Napoli.
La società nerazzurra è molto attenta a quelle che sono le situazioni legate alle rivali e, nonostante il presidente lo abbia appena blindato, c’è una situazione da risolvere all’interno del club. Se in attacco c’è il problema legato al nuovo attaccante da prendere, per il futuro – Dzeko non durerà in eterno – occhio al colpo in difesa, per dare un nuovo centrale a Simone Inzaghi, per la sua difesa a tre.
E dunque, nonostante il rinnovo di Bremer, attenzione al colpo dell’estate che l’Inter ha messo in programma: Marotta pronto all’assalto al Torino, per uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli, rivale Scudetto proprio dei nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime di calciomercato in casa Inter, con il nome di Bremer tra i protagonisti. Anche dopo il mercato appena concluso, Beppe Marotta è proiettato già verso il futuro, perché Bremer è il primo nome della lista. Toccherà convincere ora Cairo a cederlo alle cifre che chiede perché il giocatore non è più in scadenza. Nonostante la situazione risolta, del suo contratto, se l’Inter dovesse infatti bussare alle porte del club granata, allora Gleison Bremer potrebbe chiedere la cessione.
LEGGI ANCHE >>> Torino, annuncio di Cairo: ecco dove giocheranno Bremer e Belotti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Chiellini tradisce la Juve, si inserisce l’Inter
Adesso che è risolta la situazione contrattuale di Bremer, avendo trovato il rinnovo al Torino, cambia anche la sua valutazione di mercato. L’Inter, per piazzare il colpo Bremer, dovrà infatti versare nelle casse del Torino una cifra vicino ai 20 milioni di euro.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…