Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento del difensore pronto a lasciare il Barcellona. Novità importanti al riguardo.
Calciomercato Barcellona: è finita
Il Barcellona ha un progetto ben avviato per il cambiamento. Ci sono tante novità sul fronte mercato dei catalani, dove diversi calciatori sono pronti ad andare via dopo tanti anni per fare spazio ai nuovi. Il Barcellona è pronto a cedere Lenglet all’Atletico Madrid. Il centrale francese non è più al centro del progetto con l’arrivo di Xavi e per questo motivo in estate è pronto il suo addio. Già questa finestra di mercato di gennaio sembrava fatta per la sua cessione in prestito con riscatto, poi però non si è trovato in tempo l’accordo per il trasferimento di Lenglet all’Atletico Madrid dal Barcellona. Aggiornamenti in arrivo al riguardo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atletico Madrid: rimandato l’arrivo di Lenglet
Il mercato invernale è terminato e il Barcellona è stato protagonista in entrata ed uscita in Spagna. La squadra catalana è quella che si è mossa di più in questa finestra invernale, ma nel finale non è riuscita a chiudere diverse operazioni in uscita dopo gli arrivi di Ferran Torres, Adama Traoré e Pierre Emerick-Aubameyang. Infatti, è rimandato l’acquisto di Lenglet da parte dell’Atletico Madrid con il Barcellona. Il centrale ha perso posizioni nelle gerarchie del nuovo allenatore. Infatti, in vista della prossima estate si pensa al cambio di maglia ancora con l’Atletico Madrid che vuole comprare Lenglet dal Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma
Calciomercato: Lenglet mandato via
Il calciatore ha un lungo contrato fino al 2026 e non ha tanta voglia di partire. Ma il Barcellona è pronto a mettere alla porta Lenglet che andrebbe all’Atletico Madrid. Trasferimento non molto lontano per il giocatore. Simeone però vuole rinforzare il reparto e ha messo diversi giocatori nel mirino dell’Atletico Madrid tra cui anche Lenglet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: due svincolati per Sarri