Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan con i rossoneri che pensano già alla sessione estiva per rafforzare la propria squadra. L’intenzione di Maldini è quello di ufficializzare al più presto il giocatore che arriverà solo a partire dalla prossima stagione.
Calciomercato Milan: l’agente svela tutto, la situazione
Chiuso il calciomercato di gennaio 2022, le società sono sempre a lavoro per programmare la prossima sessione estiva che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste.
L’agente del giocatore rivela la trattativa di calciomercato in corso con il Milan per la prossima estate: il giocatore sarà un nuovo tesserato dei rossoneri, Maldini piazza il colpo.
Allungo corteggiato e cercato dal Milan nel mese di gennaio, Sven Botman alla fine non è partito ed è rimasto al Lille dove concluderà la stagione. In estate però il difensore è pronto a cambiare maglia e a trasferirsi in Italia, la trattativa di calciomercato che vede coinvolto il Lille, Botman e il Milan è definita: a rivelare ciò è l’agente del centrale olandese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Botman al Lille, parla l’agente
Affare di calciomercato in via di definizione: la prossima estate Sven Botman andrà al Milan. L’agente del difensore centrale di proprietà del Lille, nel corso di un’intervista a Voetbal International, ha svelato tutti i dettagli su questa trattativa di mercato.
“Sven in estate prenderà la decisione giusta riguardo il suo futuro, Milan e Newcastle sono grandi club. Lui non ha paura di correre rischi, è molto sicuro di se stesso. Non si lascia condizionare, ha molto coraggio”, conclude Nikkie Bruinenberg procuratore di Botman.
LEGGI: Calciomercato Milan, ecco l’erede di Ibra: colpo gratis
Calciomercato Milan: i dettagli dell’affare Botman dal Lille
Sven Botman arriverà al Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore centrale di proprietà del Lille è uno dei pezzi pregiati della rosa francese.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan oltre al Botman potrebbe prendere anche un altro gioiello del Lille ovvero Renato Sanches.
Un doppio colpo che andrebbe a rinforzare notevolmente il club rossonero e che andrebbe a certificare l’ottima intesa in sede di calciomercato con il Lille che ha come azionista proprio il fondo Elliot, lo stesso che gestisce attualmente il Milan.
Leggi: Calciomercato, dall’Inter al Milan: “C’è lo 0,1% di possibilità”