Milan: arriva il rinnovo a sorpresa, è ufficiale

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anche per quanto riguarda la questione relativa ai rinnovi e a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. La dirigenza adesso si sta concentrando soprattutto sul blindare i giocatori in rosa, e poco fa è arrivata una notizia molto importante.

Calciomercato Milan: rinnovo a sorpresa, è ufficiale

Il Milan sta continuando ad attivarsi con molta intensità sul mercato, e in questi ultimi giorni la dirigenza ha deciso di volgere lo sguardo soprattutto sulla questione rinnovi. Intanto poco fa è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Matteo Gabbia, difensore che sta disputando diverse partite in questa stagione, anche dopo gli infortuni di Kjaer e Tomori. Il 22enne sta facendo piuttosto bene, e la dirigenza ha voluto blindarlo per il futuro con un nuovo contratto che lo legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2026.

Questo il comunicato ufficiale del club: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2026. Matteo, nato il 21 ottobre 1999, è arrivato in rossonero all’età di 13 anni e ha completato il percorso nel Settore Giovanile del Milan, fino all’esordio in Prima Squadra nell’agosto 2017. Dopo le 31 presenze collezionate fino ad oggi, di cui 24 da titolare, Matteo continuerà a vestire la maglia rossonera”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: c’è il rinnovo di Gabbia, niente più addio

Calciomercato che si sta intensificando parecchio in casa Milan, anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Intanto Matteo Gabbia ha ufficialmente rinnovato con i rossoneri, con una notizia che è balzata poco fa proprio dal sito ufficiale del club. A gennaio si era parlato di un possibile accordo con la Sampdoria per Gabbia, ma il Milan ha voluto tenersi stretto il difensore, anche soprattutto vista l’assenza pesante di Kjaer da qui al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva in estate, parla l’agente

Milan: i numeri di Gabbia

Una stagione comunque importante per Matteo Gabbia, il quale nonostante le poche presenze sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio con il Milan. Gabbia fin qui ha totalizzato 6 presenze in campionato, ma è chiaro di come da qui al termine della stagione sarà spesso chiamato a non far rimpiangere troppo le assenze di Kjaer e Tomori (molto più breve).

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ecco l’erede di Ibra: colpo gratis

Gabbia Milan - stopandgoal.com
Gabbia Milan – stopandgoal.com
Gestione cookie