Napoli, infortunio in Nazionale: esce in barella, si teme il peggio

Tegola pesantissima al rientro al Napoli, proprio adesso che il Napoli stava recuperando tutti i suoi pezzi pregiati, anche dalla Coppa d’Africa. Nuovo infortunio e nuovo guaio, il giocatore è uscito in barella, si teme il lunghissimo stop.

Napoli, infortunio e guaio: è uscito in barella

Dalla Nazionale non arrivano buone notizie, uno dei pezzi pregiati dell’organico di Luciano Spalletti è finito ai box, infortunio che non gli ha permesso neppure di uscire sulle sue gambe.

Fuori in barella dopo 66 minuti di gioco, un nuovo stop e probabilmente sarà lungo, quello per il titolare azzurro. Stava per volgere al termine la Coppa d’Africa, con il ritorno in campo prima per Venezia-Napoli assieme ai Nazionali del Sud America e poi per Napoli-Inter, ma Spalletti dovrà fare a meno di lui.

Hirving Lozano ha subìto un nuovo infortunio che lo fermerà ai box per un po’ di tempo. Ha lasciato il campo in barella, ancora una volta, nella sfida contro il Panama.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lozano e Koulibaly
Lozano e Koulibaly (Getty Images)

Napoli, infortunio e tegola Lozano: le condizioni

Guaio in arrivo per il Napoli perché le condizioni fisiche di Lozano, dopo l’infortunio, non sembrano ottimali. Il giocatore ha subìto un impatto violento e stando a quelle che sono le prime diagnosi, si tratterebbe di una lussazione al braccio destro per il “Chucky” Lozano. Annata tremendamente sfortunata per lui che dopo i problemi vissuti all’occhio, nel terribile incidente proprio con il Messico, il Covid e l’infortunio al Napoli, in cui perse un dente, continuano ad andare avanti i suoi infortuni. Una tegola che il Napoli spera di poter veder risolvere, con i tempi di recupero ancora da stabilire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio

Ultime Napoli, infortunio Lozano: quanto starà fuori

Il “Chucky” Lozano rischia il lungo stop dopo l’infortunio. Oggi sosterrà gli esami strumentali, tornando a Napoli molto presto, per chiarire i suoi tempi di recupero. Gli stessi, che quasi sicuramente lo metteranno KO nella sfida contro il Venezia. Spalletti, che spera non sia nulla di grave, conta di poterlo avere per la sfida contro l’Inter o contro il Barcellona.

Lozano in barella per infortunio (Getty Images)
Gestione cookie